VACCINI COVID / NATI PER UCCIDERE. VANNO SUBITO VIETATI

I vaccini Covid a mRNA di Pfizer hanno ammazzato più persone di quante ne hanno salvate”, ha clamorosamente affermato, appena eletto ministro della Sanità negli Stati Uniti, Robert Kennedy junior.

‘Born to kill’, era il titolo di un celebre noir che ha fatto epoca in America a fine anni ‘40. Lo stesso, oggi, vale per chi ha ‘progettato’ quei sieri e, in egual misura, per chi li ha approvati.

Ora, finalmente, negli Usa si sta aprendo il Vaso di Pandora. Con il moltiplicarsi, negli ultimi giorni, di denunce contro i vaccini ‘genici’ – come quelli di ‘Pfizer’ e di ‘Moderna’, i primi a tagliare il ‘traguardo’, e in ‘tempo reale’ approvati dalla ‘Food and Drug Administration’ (FDA) – da parte di ricercatori, associazioni e cittadini per i molteplici effetti avversi gravi e anche gravissimi (morte tragicamente ben compresa) causati da quei prodotti killer.

La sede della FDA

La stessa FDA ha dovuto ammettere, poche ore fa, che “i vaccini a mRNA contro il Covid contengono contaminanti che possono innescare un’ondata globale di tumori”. Ammissione che arriva molto tardi, dopo che, come si suol dire, i buoi sono usciti dal recinto. E provocata certo dal cambio al vertice della strategica Agenzia americana sul controllo di tutti i farmaci e gli alimenti: l’amministrazione Trump, infatti, ha nominato come presidente FDA Martin Macary, dopo un decennio di ‘commissari straordinari’ in gigantesco conflitto d’interesse e consulenti d’oro delle star di Big Pharma, come Scott Gottlieb e Robert Califf.

Ma torniamo ai freschi j’accuse.

 

LA STRAGE DEGLI INNOCENTI

In pole position, nelle ultime ore, un epidemiologo della ‘McCullough Foundation’, Nicolas Hulscher, che ha messo in rete un video da far tremare le vene ai polsi, nel quale raccomanda con forza che vengano “immediatamente” ritirati dal mercato i vaccini covid a mRNA.

Ecco alcune sue frasi significative.

I vaccini covid sono molto pericolosi per la salute umana”.

Nicolas Hulscher

Possono aver causato il decesso d’un numero di persone forse superiore (‘maybe greater’) a 17 milioni in tutto il mondo”.

Più di 80 mila ricercatori, scienziati, associazioni e cittadini, 240 ‘officials’ eletti dal governo, molti deputati repubblicani, tanti studi scientifici hanno chiesto il ritiro immediato dei vaccini covid a mRNA dal mercato”.

Dodici studi dimostrano che le vaccinazioni di massa per il covid hanno causato effetti collaterali devastanti e provocato un sensibile aumento della mortalità”.

Sei studi dimostrano che chi ha ricevuto il vaccino è molto più a rischio di contrarre il virus rispetto ai non vaccinati, con un rapporto di 5 a 1”.

Fatti & cifre che parlano da soli.

E, soprattutto, documentano la totale INSICUREZZA dei vaccini che, come sottolinea Kennedy, causano più decessi di quanti ne prevengano, per i molteplici effetti collaterali, soprattutto a livello cardiaco e sul fronte delle patologie tumorali, in aumento esponenziale da quando sono partite, ad inizio 2021, le campagne vaccinali.

Nonché, addirittura, la totale INEFFICACIA di quegli stessi sieri covid: che avrebbero dovuto proteggere al 93-94 per cento come subito sbandierato da Pfizer e Moderna. E invece – è stato dimostrato – lo loro efficacia inizialmente pari al 18-19 per cento al massimo è poi man mano calata a 0 (zero). Ora si scopre che perfino ‘facilitano’ la contaminazione!

Ai confini della realtà. Ma dentro dento un mondo – quello di Big Pharma – che via pandemia ha fatto business arcimiliardari con la pala sulla pelle dei cittadini di mezzo mondo. Da ‘Corte Penale Internazionale’ dell’Aja per i crimini contro l’umanità.

 

QUI il breve ma efficace video messo in rete da Hulscher

 

 

 

 

 

 

Passiamo ad un altro j’accuse, stavolta in arrivo da un ‘informatore sanitario’ di casa Pfizer, Justin Leslie, che ha deciso di vuotare il sacco e denunciare quanto ha potuto osservare per molti mesi. Lo ha fatto giorni fa in una puntata del ‘Big Mig Show’ a stelle e strisce e poi in un paio di interviste al calor bianco. Ecco alcune sue dichiarazioni da non poco.

Ho lavorato come specialista in formulazioni analitiche per Pfizer sulla tecnologia a mRNA”.

Sono stati commessi crimini contro l’umanità e ignorarli equivale ad assumersi la responsabilità dei danni e delle lesioni arrecate alla popolazione”.

Iniettare questo veleno a bambini innocenti è un attacco a Dio e deve cessare”.

Il vicepresidente di Pfizer Nick Warne ha manipolato il sistema, per ottenere l’approvazione immediata dalla Food and Drug Administration per l’uso pubblico del suo vaccino. Quindi Pfizer ha ingannato la FDA”.

Che, come visto prima, ha abboccato facilmente all’amo, visti i ‘vertici’ collusi e corrotti che aveva!

 

ALLARME “VAIDS

Altre grosse news dai sempre più effervescenti Stati Uniti, con la nuova amministrazione Trump e, soprattutto, con il taumaturgico approdo di Robert Kennedy al ministero della Salute che controlla ben 13 agenzie impegnate nel ramo, come FDA e gli altrettanto strategici CDC (‘Centers for Desease Control and Prevention’).

La Yale University School of Medicine

La prestigiosa ‘Yale University School of Medicine’ ha elaborato uno studio che desta non poche preoccupazioni e suscita parecchi interrogativi. Soprattutto perché dal minuzioso lavoro di una sua equipe di ricercatori emergono forti perplessità proprio sul drammatico fronte degli effetti avversi causati dai vaccini covid a mRNA: a quanto pare in grado di scatenare la tremenda reazione ‘VAIDS’, acronimo di ‘Vaccine Acquired Immune Deficiency Syndrome’. Una patologia da brividi: in sostanza, una forma di HIV, ossia di AIDS, innescato proprio da quei prodotti a mRNA!

Ecco il commento di alcuni esperti: “Viene ulteriormente dimostrato su basi scientifiche che i vaccini a mRNA alterano la biologia umana, generando una produzione di proteine Spike a lungo termine che aumenta nel tempo”.

In particolare, viene spiegato, risultano sensibilmente “alterati i fenotipi immunitari delle cellule T, innescando in questo modo la reazione VAIDS”.

La questione, comunque, è non poco controversa. Il mainstream, infatti, minimizza tutto ciò. Per questo motivo vi affidiamo al commento scientifico diramato dagli scienziati dell’università attraverso ‘Yale News’ e titolato  Immune markers of post vaccination syndrome indicate future research directions

Per rimanere appunto negli States, eccoci alla Florida. Che sta per varare un’azione legale contro il super virologo che ha affiancato ben 7 presidenti Usa, Anthony Fauci. Al quale guarda caso, proprio prima di lasciare la Casa Bianca, il grande amico e colluso Joe Biden ha concesso la ‘grazia preventiva’ in vista di ogni procedimento giudiziario sul fronte dei vaccini covid…

Scudo protettivo totalmente anomalo sotto il profilo giuridico e costituzionale, e che ora arriva a fagiolo per cause che gli verranno intentati da Stati a stelle e strisce, associazioni di familiari d’ammazzati e danneggiati dai vaccini & via massacrando.

Anthony Fauci

Fauci, poi, dovrà pagare (anche se vista l’età non andrà mai in galera) per le ‘origini’ e le ‘cause’ della pandemia da Coronavirus che da falcidiato mezzo mondo. A causa dei lauti finanziamenti all’Istituto di Virologia di Wuhan elargiti dal ‘suo’National Institute for Allergy and Infectiouse Desease’ guidato a vita (1984-2022).  Sul suo profilo criminale ha scritto due imperdibili ‘j’accuse proprio Robert Kennedy: ‘The Real Anthony Fauci’ del novembre 2021 e ‘Wuhan – The Cover Up’ (ossia il Depistaggio) di due anni dopo, novembre 2023.

Ecco quindi, messo in rete dalla sempre battagliera associazione in difesa della salute dei bambini, fondata e animata da Robert Kennedy, ‘Children’s Health Defence’, il pezzo del 24 febbraio,  Florida Hints at Legal Action Against Fauci for Pandemic Response

Infine, la battaglia appena ingaggiata dal coraggioso Robert per riformare alla radice il sistema sanitario a stelle e strisce, sottraendolo al soffocante condizionamento esercitato da Big Pharma: stavolta sul fronte dei CDC cui abbiamo prima fatto cenno, tasselli di un potere sempre più invasivo.

Per questo vi potrà tornare utile la lettura di un pezzo messo in rete dall’autorevole ‘Politico’ e titolato  JFK Junior prepares shake-up of vaccine advisers


Scopri di più da La voce Delle Voci

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento