Scoop planetario di Fazio Fabio sul canale 9 Discovery per domenica sera. Tutto il mondo in fervente attesa: la guest star annunciata, infatti, è Bill Gates, il super miliardario e maxi filantropo numero 1 sulla Terra.
Ecco lo storico post griffato Fazio su Facebook: “Un grande visionario cha ha cambiato la nostra epoca: Bill Gates a Chetempochefa’.
Ma chi era Mosè con le sue inutili Tavole?
Non si contano, ormai, i record messi a segno dall’anchorman de noantri. Il grande opinion maker che da anni (ancor prima del Covid) offre a tutti gli italiani, domenica sera, le imperdibili lezioni del Vate di tutti i Vaccini, al secolo Burioni Roberto, allergologo e massone (anche se a sua insaputa, come la ‘Voce’ ha più volte documentato)
Né si contano ormai più i personaggi del Mito, gli Uomini e Donne della Leggenda che hanno sfilato sul red carpet faziano, il ‘Che Tempo Che Fa’ ormai in onda da un ventennio: da far invidia ad Hollywood, da vera tivvù del Presente proiettata nel Futuro con uno sguardo al Passato.
E’ la Storia che va in video, capito?
Per restare in tema scientifico-umanitario, ricordate un’altra intervista subito entrata a vele spiegate tra le pagine della Treccani?
Quella al Super Virologo di ben 7 presidenti Usa, il mitico Anthony Fauci, in collegamento da New York durante i primi mesi della pandemia e a colloquio con il ‘collega’ esperto di raffreddori da fieno, alias Burioni.
Epico.
Peccato che, oggi, Fauci sia lì lì per finire sotto processo negli Stati Uniti a causa dei tanti, troppi crimini & misfatti in quella dorata (per Big Pharma e i Super Collusi come lui) epoca; e chissà se potrà servirgli lo scudo protettivo fornitogli, proprio l’ultimo giorno della sua presidenza, dall’amico Joe Biden, vale a dire l’incredibile ‘grazia preventiva’.
Torniamo a Bomba: ossia al Profeta dell’ultimo decennio, il fondatore di ‘Microsoft’ e oggi il più grande latifondista e proprietario terriero degli Stati Uniti, Super Bill.
Per un momento indossiamo i panni dell’avvocato del diavolo, e cerchiamo di capire se l’intemerato Fazio Fabio gli rivolgerà qualche domandina leggermente pepata.
Una sull’Organizzazione Mondiale della Sanità? Un tema oggi caldo, per la clamorosa uscita degli Usa appena annunciata dal neo presidente Donald Trump. E visto che ora il numero 1 dell’OMS diventa proprio lui, Gates, in quanto primo finanziatore-donatore a livello internazionale.
Una sul miracolo di ‘Moderna’? 15 anni fa esatti, infatti, fu grazie ai miliardi di dollari generosamente elargiti dalla ‘Bill and Melinda Gates Foundation’ che la piccola start up prese subito il volo tanto da diventare la numero 1 a livello mondiale (insieme a ‘Pfizer’) per la produzione del primo vaccino covid.
Un’altra sulle sue capacità divinatorie? Perché guarda caso sempre 15 anni fa, in occasione del ‘World Economic Forum 2010’, Super Bill si lanciò nella grande Profezia: “Il prossimo decennio – annunciò – sarà quello delle terribili pandemie e quello successivo degli ancor più devastanti cambiamenti climatici”. Aveva la sfera di cristallo o cosa?, può sussurrargli genuflettendosi il nostro anchorman.
Visto che Moderna ha lanciato il suo vaccino a mRNA nel mondo, cosa ne pensa di quei prodotti che hanno causato, stanno causando e causeranno nel futuro valanghe di effetti avversi, perché si è trattato di sieri totalmente sperimentali, scarsamente efficaci e, soprattutto, poco sicuri?
Come mai, a suo illustre parere, perfino lo scienziato che ha inventato la ‘tecnologia mRMA’ dei vaccini, Robert Malone, l’ha poi totalmente ripudiata e rinnegata?
Come spiega l’incremento esponenziale, dall’inizio delle campagne vaccinali covid, di patologie cardiache (aumento di pericarditi, miocarditi, trombosi, ictus, infarti), tumorali e non solo?
Come giustifica l’aumento altrettanto esponenziale di ‘morti improvvise’, spesso di atleti di giovane età?
Ha una spiegazione per l’inizio della pandemia? Visto che perfino la CIA sta facendo marcia indietro e ora parla di probabile ‘nascita artificiale’ del virus nei laboratori di Wuhan e degli allegri finanziamenti Usa per quelle pericolosissime ricerche?
Come spiega che i pareri di tanti ricercatori indipendenti americani e non solo, i quali hanno osato dissentire sui vaccini covid, sono stati regolarmente censurati dal governo Usa? Anche quelli di scienziati autorevoli, come per fare un solo esempio Luc Montagnier che ha scoperto il virus HIV, in netto dissenso su quei prodotti covid, soprattutto a mRNA?
Solo alcune domandine.
Siamo certi, altresì, che l’ottimo Fazio Fabio volerà per gli altissimi cieli umanitari, attraverso le sterminate campagne benefiche griffate ‘Bill & Melinda Gates Foundation’; lungo i destini climatici del mondo, la cura della Terra, dei suoi Abitanti, delle Meraviglie del Creato oggi in pericolo.
Ok, Fazio Fabio.
Avanti così.
P.S. Il fido Burioni sta preparando e ‘affilando’ le sue Storiche Domande?
Scopri di più da La voce Delle Voci
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.