Un altro grande libro firmato da Robert Kennedy junior, prossimo ministro della Salute nell’amministrazione Trump, ammesso che il suo nome passi al Senato a stelle e strisce, visto che sono in corso grandi manovre per ‘convincere’ un bel gruppetto di repubblicani a votargli contro, orchestrate, of course, dai colossi farmaceutici.
Ancor più in queste ore, quando è uscito negli Usa a novembre (da noi sarà pubblicato da ‘Feltrinelli’) il fortissimo j’accuse proprio contro Big Pharma, titolato, in modo significativo, ‘The Medical-Pharmaceutical Killing Machine – Facing fatcs could save your life’, ossia ‘La macchina assassina medico-farmaceutico – Affrontando i fatti che possono salvarti la vita’.
Un perfetto sequel dei due best seller precedenti, vale a dire ‘The Real Anthony Fauci’ uscito a novembre 2021, e ‘Wuhan – The Cover Up’ (il Depistaggio) di fine anno scorso. Entrambi dedicati al Super Virologo di ben 7 presidenti americani e al quale – incredibile ma vero – proprio in questi giorni l’uscente capo della Casa Bianca Joe Biden vuol concedere la ‘grazia preventiva’ per i processi che lo potranno riguardare a causa dei crimini commessi nei primi due anni della pandemia (ma anche prima), quando era alla guida del ‘National Institute for Allergy and Infectiouse Desease’ che ha finanziato le famigerate ricerche dell’Istituto di Virologia a Wuhan.
Torniamo all’imperdibile fresco di stampa che passa ai raggi x, a 360 gradi, fatti & misfatti della Medicina ufficiale, di regime, genuflessa davanti al gigantesco Potere esercitato dai colossi farmaceutici, Big Pharma che, non va mai dimenticato, nel corso degli anni è cresciuto a dismisura, arrivando a gareggiare testa a testa, per la leadership, con la prima industria da sempre, quella delle armi, sensibilmente rafforzatasi con i tempi di guerra che corrono.
Passiamo subito, in rapida carrellata, alcuni autorevoli pareri.
Naomi Wolf, PhD, scrittrice, autrice di ‘The Bodies of Others’: “Un resoconto completo e perfetto della guerra moderna contro l’umanità, sotto forma di un complesso biomedico al di fuori di ogni controllo. Questo libro è il primo che riesce a riunire ogni dimensione di un catastrofico nuovo accumulo di poteri. Agghiacciante”.
Celia Farber, giornalista indipendente: “Un risultato monumentale. Se hai voglia di leggere un libro sui crimini di Big Pharma e del Super Stato globale, che sia questo”.
Toby Rogers, PhD, animatore del ‘Brownston Institute’: “Un manifesto audace e visionario sullo stato del sistema sanitario americano e una fantastica risorsa che aiuterà a proteggere te e la tua famiglia. I costi sanitari continuano ad aumentare e tutta la popolazione è più malata che mai. Questo libro spiega esattamente cosa è successo”.
Catherine Austin Fitts, consulente finanziaria: “Big Medicine e Big Pharma non sono solo centri di potere. Funzionano come leve per spingere i programmi di spopolamento e controllo tecnocratico. Questo volume è un contributo eccezionale per comprenderlo”.
Jennifer Walters, giornalista e conduttrice del programma ‘The Health Service’ su ‘Solari.com’: “E’ illuminante soprattutto per chi abbia una fede cieca nella medicina moderna e per coloro che si sono ‘risvegliati’ durante il Covid. I lettori saranno choccati nell’apprendere che ciò che abbiamo vissuto nel 2020 non è una novità”.
Per entrare in maggiori dettagli, un corposo capitolo, of course, è dedicato alla tecnologia dei vaccini genici, a mRNAche hanno dettato legge a partire dal Covid, come quelli griffati ‘Pfizer’ e ‘Moderna’: con tutti gli effetti avversi che ne derivano, a partire dai danni al sistema cardiocircolatorio fino al sensibile incremento delle patologie tumorali. Ma è ormai storia di drammi quotidiani, che finalmente cominciano a rompere il Muro di gomma e la totale omertà del mainstream, in grado di coprire le collusioni politiche e governative (caso Fauci docet negli Usa).
Un capitolo è poi dedicato a quei (pochi) scienziati e ricercatori indipendenti, controcorrente, ossia non asserviti al potere di Big Pharma, i quali in perfetta solitudine e con grande coraggio civile e scientifico hanno denunciato le perversioni del ‘Sistema’ e le aberrazioni della medicina ufficiale. Si tratta dei profili di 9 eroi contemporanei, autentici profeti nel deserto, vere ‘Cassandre’ come vengono definite.
Ancora. Sotto i riflettori la totale impunità di cui gode il ‘Sistema’ che fa profitti con la pala sulla pelle dei cittadini. Una ‘macchina’ che continua a correre grazie anche a metodi sempre più sofisticati, come per fare un solo esempio dimostra la ‘medicina basata sulle prove’, e quel cosiddetto ‘gaslighting’ medico, una ‘infrastruttura di applicazione globale’ in rapida ascesa. Siamo davvero dentro un mondo distopico ma non troppo, perché è ormai – in modo drammatico – dentro le nostre quotidianità.
Last but not least, un capitolo dedicato allo ‘iatrogenocidio’, vale a dire la morte di massa procurata via medicina. S’intitola ‘Perchè lo fanno?’, e si forniscono tre chiavi di lettura e, quindi, di analisi: denaro, prestigio (potere) e, soprattutto, controllo.
Il libro è pubblicato da ‘Children’s Health Defence’, la coraggiosa associazione fondata e animata da Robert Kennedy e da anni e anni in prima linea per tutelare la salute dei più indifesi, i bambini, soprattutto sul fronte dei vaccini.
Seguendo le linee guida tracciate, per fare solo due esempi, da luminari come il francese Luc Montagnier, Nobel per la scoperta del virus HIV, e il nostro Giulio Tarro (fianco a fianco di Albert Sabin sul fronte dell’antipolio), i quali hanno sempre indicato la via della “massima cautela e precauzione” per l’inoculazione dei vaccini tradizionali. E mettendo ben in guardia dall’uso dei ‘prodotti’ Covid, del tutto sperimentali, poco efficaci e, soprattutto, del tutto insicuri, come dimostra la valanga sempre crescente di effetti avversi. Proprio Tarro ha scritto due profetici libri sul tema: ‘Covid 19 – il virus della paura’, uscito praticamente in tempo reale, giugno 2020; e ‘Covid 19 – L’incubo è finito’ di giugno 2022.
Per ritrovare articoli e inchieste messi in rete dalla ‘Voce’ sui personaggi citati, basta andare alla casella CERCA che si trova in alto a destra della nostra home page e digitare ROBERT KENNEDY o GIULIO TARRO, oppure CHILDREN’S HEALTH DEFENCE o PFIZER e MODERNA. Buone ri-letture.
Scopri di più da La voce Delle Voci
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.