“THE PERFECT SOLDIER” / I VACCINI ‘MILITARI’ AL TEATRO FLAVIO DI ROMA

Hanno suscitato scalpore negli Stati Uniti – invece ignorate dagli ormai cloroformizzati media di casa nostra – le fresche dichiarazioni del prossimo ministro della Salute negli Usa, Robert Kennedy junior, a proposito dei vaccini anti Covid.

Sono ‘prodotti dell’industria militare statunitense’, la sua rivelazione bomba. In realtà – denuncia – quei sieri sono il frutto delle ‘ricerche’ ordinate dal Pentagono ed elaborate da ‘DARPA’, la ‘Defence Advanced Research Projects Agency’ sempre più impegnata sul fronte delle ‘biologic wars’ del presente e, soprattutto, del futuro.

Le due star di Big Pharma che li hanno ‘brevettati’, ossia ‘Pfizer’ e ‘Moderna’, le prime a tagliare il traguardo per la produzione e commercializzazione dei prodotti anti covid a livello internazionale, li hanno in pratica solo ‘etichettati’.

Miliardi per i vaccini. In apertura, Steven Zhang

Questo spiega anche i tempi ultraveloci per la ‘sperimentazione’, letteralmente tagliati, anzi bypassati: perché i ‘trials’sono durati solo 4 mesi, visto che l’arci-anomalo ok rilasciato dalla collusa ‘Food and Drug Administration’ (FDA) è arrivato addirittura a metà agosto 2020; quando invece sarebbero dovuti terminare a dicembre 2023.

Ora salta fuori il maxi lavoro ‘a monte’, ordinato dal Pentagono e realizzato dalle ‘menti’ del DARPA.

I conti tornano.

Del resto, Robert Kennedy ha denunciato tutte le connection in modo davvero profetico, firmando due libri imperdibili. ‘The Real Anthony Fauci’ uscito a novembre 2021, sul ruolo base svolto dal virologo di ben 7 presidenti Usa e circa la collaborazione strategica fornita dal miliardario-filantropo Bill Gates; e ‘The Wuhan Cover Up’, ossia il depistaggio, a proposito delle vere origini del coronavirus, con le ‘ricerche’ finanziate a botte da milioni di dollari stanziati dal ‘National Institute of Allergy and Infectious Deseases’ (diretto a vita da Anthony Fauci) a favore dei laboratori di Wuhan.

Pochi giorni fa abbiamo messo in rete un’inchiesta sui possenti e documentati j’accuse di Robert Kennedy che colpiscono al cuore contemporaneamente il potere militare e quello di Big Pharma, le due più ricche industrie a stelle e strisce. Epico: tutto sta, ora, a procedere come un rullo compressore su questa linea e vedere l’effetto che fa: perché le ‘reazioni’ più che pesanti – è certo – non mancheranno. Ecco il nostro pezzo del 15 novembre scorso,

ROBERT KENNEDY / CHI HA PAURA DELLA SUA RIVOLUZIONE?

Le misteriose e super segrete attività arci border line della Difesa Usa e, soprattutto, dello strategico DARPA, sono al centro di un docu-film che da qualche mese sta facendo il giro d’Italia e che tutti dovrebbero vedere, perché riesce a fare informazione nella palude della disinformazione di casa nostra, dove proliferano e si moltiplicano a ritmi esponenziali le fake news.

Stiamo parlando di ‘The Perfect Soldier’, prodotto da Oval-Roma, scritto e diretto da Nathalie Signorini e Amy Mayer.  Che così sintetizzano il loro lavoro: “In quella zona grigia in cui i confini tra difesa e attacco si confondono, prospera la ricerca scientifica più finanziata nel mondo: quella militare. Il cui scopo è sempre stato quello di creare l’arma perfetta, il soldato perfetto. Oggi, con gli strumenti tecnologici a disposizione, potrebbe riuscirci”.

E aggiungono: “Attraverso il pipistrello, l’animale sacro dell’Oriente che ospita virus che possono essere ingegnerizzati, ma che è anche l’unico mammifero con una speciale proteina che lo rende immune al virus e al cancro, ci addentriamo tra i progetti nascosti del Dipartimento della Difesa statunitense”.

Ecco il pezzo della ‘Voce’ in occasione della presentazione a Milano, pubblicato il 21 settembre scorso e titolato

“THE PERFECT SOLDIER” / A MILANO IL DOCU-FILM SULLE PROSSIME ‘WARS’

In apertura, la locandina dell’evento che tra pochi giorni si svolgerà al Teatro Flavio di Roma.

Vi prenderanno parte Maddalena Loy, vera mosca bianca dell’informazione su Covid & vaccini, giornalista de ‘La Verità’; e Franco Fracassi che tra l’altro ha firmato ‘I misteri di Wuhan’, ‘Protocollo Contagio’ e controinchieste sull’11 settembre con il mitico Giulietto Chiesa.

L’ingresso è gratuito: proprio perché i ‘retroscena’ su Covid, Vaccini & Wars del futuro possano essere divulgati e discussi quanto più è possibile, evitando le trappole della disinformazione quotidiana.


Scopri di più da La voce Delle Voci

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento