Allarme rosso negli Stati Uniti per la nomina di Robert Kennedy junior come prossimo ministro della Sanità, secondo il fresco annuncio di Donald Trump. Nel panico Wall Street, con i titoli delle star farmaceutiche in picchiata; gli ‘esperti’, i ‘ricercatori’ di regime, la ‘Medicina ufficiale” che per anni e anni, soprattutto dopo il Covid 19, hanno seminato immensi campi di fake news, di notizie taroccate per disinformare i cittadini; e la rouling class – in pole position la Casa Bianca e la Nomenklatura a stesse e strisce – che ha criminalmente e obbligatoriamente, in perfetto stile nazista, imposto quei prodotti spacciati per vaccini a tutti i cittadini-cavia.
In enorme fibrillazione altri Poteri che più forti non si può. In pole position le Agenzie di Controllo ‘complici’, per fare un solo esempio la ‘Food and Drug Administration’. Nonchè l’industria delle armi e il Pentagono, che solo qualche giorno fa sono entrati nel mirino che super coraggioso Robert.
Il quale, per quanto sta già facendo e soprattutto punta a fare nei prossimi anni, rischia grosso, la sua pelle, perché sta toccando e intaccando giganteschi interessi che non perdonano. E già sognano un Kennedy 3, dopo il mitico padre e l’altrettanto mitico zio, fatti fuori negli anni ’60.
Ma eccoci alle news.
DEPISTAGGI MEDIATICI
Partiamo dai media internazionali e nazionali, le cui prese di posizione rappresentano una cartina di tornasole da non poco.
Uno dei pochi a far capire cosa potrà succedere è ‘Politico’, che oggi così titola “Come Robert Kennedy Jr può causare un terremoto per la salute pubblica americana”, ossia
How RFK Jr could cause an earthquake for American Public Health
Poi la ‘diagnosi’ del britannico ‘The Guardian’ che apre così: RFK Jr condamned as clear and present danger’ after Trump nomination
Un ‘chiaro danno presente’ anche per i media di casa nostra, sempre genuflessi davanti al Potere della Casa Bianca, almeno fino a ieri, e dei colossi farmaceutici, inviolabili come santuari.
Così la stampa ‘progressista’ (sic).
Ecco ‘La Repubblica’: “Il Kennedy no-vax che ha tradito la famiglia scelto da Trump come responsabile per la Salute”.
Colorisce ‘il Fatto quotidiano’: “Vaccini, teorie sugli ebrei e accuse di stupro. Kennedy jr., la scelta di Trump per la Salute”. Un bel mix.
Rulla i tamburi ‘il Corriere della Sera’: “Ancora una nomina choc di Trump: il No Vax Kennedy jr. ministro della Salute”.
Titola l’ADN Kronos: “Posizioni no-vax e complotti, l’allarme degli esperti sulla nomina di Kennedy jr. alla Salute Usa”. Non proprio asettico, per un’agenzia di stampa. E poi, i soliti ‘esperti’…
Voce ai TG, praticamente all’unisono: “L’anti vax e complottista Robert Kennedy al ministero della Sanità”.
Il ‘Post’ in tempo reale raccoglie un paio di commenti a botta calda. Ecco la parola all’ex direttore del CDC, il ‘Center for Deseases Control and Prevention’ (per il monitoraggio della salute pubblica, che ha depistato non poco ai tempi della pandemia), Richard Besser: la scelta di Trump è “assolutamente spaventosa e potrà provocare rischi incalcolabili per la salute della nazione”.
Spara ancora il Post: “Durante la pandemia Robert Kennedy aveva paragonato gli sforzi del governo per imporre regole e vaccini ai metodi della Germania di Hitler. E nello stesso periodo aveva pubblicato un libro basato sulla teoria che Bill Gates e Anthony Fauci fossero al vertice di una cospirazione delle grandi cause farmaceutiche per trarre benefici economici dai vaccini”.
Si tratta invece del profetico ‘Anthony Fauci – The Real story’ uscito a novembre 2021, in cui veniva dettagliato anche il ruolo del miliardario-filantropo Bill Gates, deus ex machina dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. E se poi non sono nazisti i metodi usati dall’Occidente per imporre i vaccini killer, allora le camere a gas non sono mai esistite…
Passiamo alla nota diramata dallo staff di Trump, così come riportata da Rai News 24: “Sono entusiasta di annunciare Robert Kennedy come Segretario della Salute e dei Servizi umani degli Stati Uniti. Per troppo tempo gli americani sono stati schiacciati dal complesso alimentare industriale e dalle aziende farmaceutiche, sono stati coinvolti in inganni e informazioni errate quando si tratta di salute pubblica. La sicurezza e la salute di tutti gli americani sono il ruolo più importante di qualsiasi altro nell’amministrazione e l’HHS svolgerà una funzione fondamentale nell’aiutare a garantire che tutti siano protetti da sostanze chimiche nocive, inquinanti, pesticidi, prodotti farmaceutici e additivi alimentari che hanno contribuito alla travolgente crisi sanitaria in questo Paese. Kennedy restituirà queste Agenzie alle tradizioni della ricerca scientifica basata sui migliori standard e ai fari della trasparenza, per porre fine all’epidemia di malattie croniche e per rendere l’America di nuovo grande e sana!”.
NATO & BLACKROCK
Per rendere meglio l’idea di quanto potrà fare Robert Kennedy nel suo più che gravoso (e pericoloso, come detto) mandato, vi proponiamo la lettura di un lungo testo, da lui firmato, sul delicatissimo momento storico che il mondo sta attraversando, in sostanza la sua attuale visione politica.
E poi un breve ma efficace video in cui è contenuta una non poco storica ed esplosiva rivelazione.
Partiamo dalle sue lucide e inequivocabili parole, in Italia riprese solo da ‘Il Giornale d’Italia’ (per fortuna che c’è). Che partono da una disamina sul conflitto in Ucraina.
“Questa è una guerra che non sarebbe mai dovuta accadere. E’ una guerra che i russi hanno cercato ripetutamente di risolvere a condizioni che erano molto, molto vantaggiose per l’Occidente e per noi. La cosa principale che volevano era che tenessimo la NATO fuori dall’Ucraina. I grandi appaltatori militari vogliono aggiungere continuamente nuovi paesi alla NATO. Perché? Perché poi quel Paese deve conformare i suoi acquisti militari alle specifiche sulle armi della NATO; il che significa che aziende come Northrop Grumman, Raytheon, General Dinamics, Boeing e Lockheedottengono un mercato trappola”.
“Nel marzo 2022 abbiamo impegnato 113 miliardi di dollari. Solo per farvi un esempio, avremmo potuto costruire una casa per quasi tutti i senza tetto di questo Paese. Da allora, due mesi fa abbiamo impegnato altri 24 miliardi di dollari e ora il presidente Joe Biden chiede altri 60 miliardi per le armi da inviare in Ucraina. Ma le grandi, grandi spese arriveranno dopo la guerra, quando dovremo ricostruire tutte le cose che abbiamo distrutto”.
“A Mitch McConnell è stato chiesto: ‘Possiamo davvero permetterci di spendere 113 miliardi di dollari in Ucraina? Ha detto: ‘Non preoccuparti. Non stanno andando in Ucraina, stanno andando ai produttori di difesa americani’. Quindi ha semplicemente ammesso che si tratta di un sistema di riciclaggio di denaro. E chi pensi che possieda ognuna di queste società. BlackRock! Così Tim Scott, durante il dibattito repubblicano, ha detto: ‘Non preoccuparti, non è un regalo all’Ucraina, è un prestito’. Quindi alzi la mano chi pensa che quel prestito verrà mai rimborsato. Certo che non lo sarà. Allora perché lo chiamiamo prestito? Perché se lo chiamano prestito possono imporre condizioni di prestito. E quali sono le condizioni di prestito che imponiamo su di noi? Numero uno, un programma di austerità estrema, in modo che se sei povero in Ucraina, sarai povero per sempre. In secondo luogo, il più importante, l’Ucraina deve mettere in vendita i suoi beni di proprietà del governo alle multinazionali, compresi tutti i suoi terreni agricoli, il più grande patrimonio singolo in Europa e in Ucraina. Ci sono stati 1000 anni di guerra combattuta per quelle terre. E’ il terreno agricolo più ricco del mondo, è il granaio d’Europa. Quasi 500 mila bambini sono morti per mantenere quelle terre fino all’Ucraina. Quasi certamente non sapevano di questa condizione di prestito. Ne hanno già venduto il 30 per cento”.
“Gli acquirenti sono stati Dupont, Cargill, Monsanto. Chi pensi che possieda tutte queste società? BlackRock! Poi a dicembre (2023, ndr) il presidente Biden ha consegnato il contratto per la ricostruzione dell’Ucraina e chi pensi che abbia ottenuto quel contratto? BlackRock! Quindi lo stanno facendo proprio di fronte a noi, sotto i nostri occhi. A loro non importa nemmeno più che lo sappiamo, perché sanno che possono farla franca. E come fanno a saperlo? Perchè hanno una strategia. E questa strategia è vecchia, una vecchia strategia, che è quella di tenerci sempre in guerra l’uno con l’altro. Ci fanno odiare l’un altro. Mantengono i repubblicani e i democratici a combattersi gli uni contro gli altri, i neri contro i bianchi e tutte queste divisioni che seminano”.
VACCINI & PENTAGONO
Eccoci al vero e proprio j’accuse contro l’esercito a stelle e strisce e, soprattutto, il Pentagono, a suo parere il gran regista nelle ‘gestione’ della pandemia, provocata in primis dal virologo di ben 7 presidenti Usa (solo Trump lo osteggiò), Anthony Fauci. Sembra proprio che ‘Pfizer’ e ‘Moderna’, le prime a tagliare il traguardo a livello mondiale per la produzione del vaccino anti covid, siano state eterodirette dai vertici militari Usa, e che abbiano in pratica solo ‘etichettato’ quei prodotti (poi risultati molto dannosi per la salute di tutti, peggio della malattia che solo in teoria si proponevano di arginare e curare).
Lo ha sostenuto e documentato Robert Kennedy nel corso del ‘Kim Iversen Show’, una tra le più seguite trasmissioni tivvù negli Usa. Ve ne proponiamo subito un breve ma succoso estratto, messo in rete dall’ottimo sito di contro-informazione scientifica ‘No-Geoingegneria’ il 13 novembre, Chi ha realmente creato i vaccini Covid-19 / No, non è Pfizer
Ecco un paio di frasi emblematiche pronunciate dal sempre più coraggioso Robert, deciso a sfidare Poteri da far tremare le vene ai polsi. “Le aziende coinvolte nello sviluppo e nella distribuzione di dei vaccini contro il Coronavirus erano 138 e tutte appaltatrici della Difesa Usa. (…) Pfizer e Moderno non possedevano questi vaccini, ci hanno solo messo sopra la loro etichetta, era tutto un progetto del Pentagono”.
“La combinazione tra politiche della Difesa e strategie sanitarie sotto la guida della NATO solleva seri dubbi sulla trasparenza e sulle reali motivazioni della politica ‘coronavirus’ e della preparazione alla pandemia”.
Lo testimonia, per fare solo un esempio di lampante evidenza, tutta la ‘politica’ (sic) dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, eterodiretta da Bill Gates, in questi quasi 5 anni dall’inizio del Covid, e culminata con l’elaborazione e l’approvazione – ormai arrivata al rush finale -del ‘Trattato Pandemico’ che esproprierà tutti i paesi membri dell’OMS(194 in tutto) di ogni competenza sanitaria per le prossime pandemie, un vero golpe (in camice) bianco.
Del resto, in tutta la strategia Usa per la progettazione dei vaccini, ha svolto un ruolo strategico la statunitense ‘Defence Advanced Research Project Agency’, DARPA per i suoi fans, che già nel 2012 ha iniziato ad investire in modo massiccio sul fronte dei ‘vaccini codificati geneticamente’.
E due anni prima, in occasione del ‘World Economic Forum’ 2010 organizzato nella splendida cornice di Davos dal suo ‘padre, il banchiere tedesco di simpatie nazi Klaus Schwab, Gates si esibì nella profezia del secolo: “Il prossimo decennio sarà caratterizzato da devastanti pandemie, cui faranno seguito ancor più catastrofici cambiamenti climatici”.
Pochi giorni fa, per restare in tema Pentagono-Nato, abbiamo sottolineato un intervento del ministro olandese per la Difesa (che ha rassegnato le dimissioni), in cui rivela e denuncia le fortissime pressioni della NATO sul fronte dei vaccini. Ecco il nostro pezzo del 2 novembre,
OLANDA / IN PARLAMENTO LA BOMBA USA-NATO-SERVIZI
Per tornare alle azzeccate previsioni messe in rete da ‘NoGeoingegneria’, ecco di seguito un articolo del 19 dicembre 2022, Il Pentagono, non Pfizer o Moderna, è stato il pioniere della tecnologia a RNA contro il covid
E poi un altro addirittura del 28 dicembre 2020, La DARPA ha un ruolo chiave nello sviluppo del vaccino covid
La Voce ha pubblicato decine e decine di articoli sull’impegno profuso in tanti anni (quindi ben prima della pandemia) da Robert Kennedy e dalla sua sempre battagliera associazione ‘Children’s Health Defence’. Per rileggerli basta andare alla casella CERCA che si trova in alto a destra della nostra home page e semplicemente digitare ROBERT KENNEDY, così come ANTHONY FAUCI oppure BLACKROCK, PZIFER o MODERNA.
A proposito della piovra BlackRock, al centro delle precise accuse formulate da Robert Kennedy, vi segnaliamo una nostra inchiesta cardine, pubblicata il 27 novembre 2021,
BLACKROCK & VANGUARD / ECCO I PADRONI DELLE STAR DI BIG PHARMA
Scopri di più da La voce Delle Voci
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.