OMS / AL RUSH FINALE IL TRATTATO PANDEMICO KILLER

Grandi manovre per l’approvazione finale del ‘Trattato Pandemico’ elaborato dall’‘Organizzazione Mondiale per la Sanità’: inaspettatamente non è stato varato come previsto a maggio. Per cui adesso il direttore generale Tedros Adhanom Ghebreyesus rivolge a tutti i 194 Starti membri un vigoroso appello per la ratifica, possibile a suo parere entro fino anno, superando gli ostacoli rimasti.

Sottolineiamo l’importanza strategica del Trattato, che determinerà un controllo assoluto, da parte dell’OMS, su tutte le politiche sanitarie governative in tema di pandemie, e su ogni fronte: da quello medico al versante epidemiologico, per passare alle strategie vaccinali e perfino alle forniture di ogni materiale occorrente. In questo modo espropriando tutti i paesi membri di ogni autonomia e potere decisionale.

Un’autentica dittatura sanitaria.

Prima di tornare alle news un’altra notazione è d’obbligo.

In apertura Bill Gates con Tedros Adhanom Ghebreyesus

Da parecchi anni ormai il controllo OMS è nelle mani del fondatore di ‘Microsoft’ e super latifondista Usa nonché maxi filantropo Bill Gates, che è largamente in testa alla hit dei donatori-finanziatori dell’OMS, solo alle spalle degli USA, of course, e ben davanti a nazioni del calibro di Francia, Regno Unito e Germania.

Rammentiamo che nell’ultimo quindicennio Super Bill si è tuffato nel business dei vaccini: è in pratica il padre di ‘Moderna’, la piccola start up sbocciata tra 4 stanze, nel 2010, e in appena 10 anni arriva al top di Big Pharma, tagliando per prima il traguardo nella produzione del suo vaccino anti Covid, sopravanzata di un soffio dal colosso Pfizer.

Veniamo alle fresche parole del numero uno OMS, pronunciate nel corso della riunione del Comitato regionale per l’Europa e rivolte all’Organismo di negoziato che comprende i 194 governi membri e che, dopo la ‘bocciatura’ della scorsa primavera, sta proseguendo alacremente la discussione, per smussare tutti gli angoli e finalmente trovare la quadra. Il prossimo, decisivo summit sarà per questo lunghissimo, finalizzato ad affrontare e dirimere le questioni rimaste in sospeso e trovare le soluzioni ad hoc: si sono infatti dati appuntamento a Ginevra dal 4 al 15 novembre, quando il mondo è in fibrillazione per l’esito dello strategico voto Usa in vista della ‘nuova’ (sic) Casa Bianca.

Sottolinea Ghebreyesus: “L’adozione di una serie di emendamenti al Regolamento Sanitario Internazionale e l’accordo di concludere i negoziati del Piano Pandemico dell’Oms prima dell’Assemblea del prossimo anno, o prima, sono risultati importanti”.

Staremo perciò a veder nei prossimi bollenti giorni ginevrini cosa succede.

Rammentiamo ancora che il Trattato griffato OMS è perfettamente in linea con quanto predica da tempo, attraverso il suo ‘Great Reset’, il ‘World Economic Forum’ (WEF) che dal 1947 ogni inizio anno riunisce nella splendida cornice di Davos, sempre in Svizzera, i potenti della Terra, come del resto fanno i ‘Bilderberg’. Fondatore e animatore del WEF è il banchiere tedesco di chiare simpatie nazi Klaus Schwab: ma il vero direttore d’orchestra è, tanto per cambiar musica, Super Bill, il quale in occasione del WEF 2010 si esibì in una storica profezia: “Il prossimo decennio sarà caratterizzato da devastanti pandemie cui faranno poi seguito ancor più catastrofici cambiamenti climatici”.

Passiamo ad alcune variazioni sul tema.

Marie Fleur Agema

Forte fibrillazione in Olanda. Si è dimessa infatti la Ministra per la Salute, Pia Dijkstra, alla quale è subentrata Marie Fleur Agema. Al centro delle polemiche proprio il Trattato Pandemico che il governo vuole sottoscrivere senza troppi fronzoli e senza averne discusso a sufficienza in Parlamento, come del resto è successo praticamente in tutti i paesi europei: ricordate una qualche discussione da noi, con un esecutivo che sta solo sfasciando totalmente quel poco che resta dalla sanità pubblica? Figurarsi se è stato mai messo all’ordine del giorno, neanche per sbaglio, il pur strategico (e devastante) Trattato!

Torniamo nel paese dei tulipani. Dove almeno si sono mobilitate non poche sigle e gruppi che cercano di tutelare la salute dei cittadini. Sul piede di guerra, in particolare, l’Associazione nazionale contro gli affari governativi: si è rivolta al tribunale per impedire all’esecutivo di sottoscrive il Trattato Pandemico. Non solo: ma ha anche chiesto, con vigore, che venga posta fine ad ogni cooperazione con l’OMS, in pratica di uscire dai ranghi dei 194, sottolineando il clamoroso e negativo conflitto d’interessi con Bill Gates.

E proprio Super Bill è entrato nel mirino di un folto gruppo di cittadini e attivisti di Leeuwarden: i quali lo hanno denunciato, sempre davanti ad un tribunale orange, per aver causato gravi danni alla salute con i vaccini anti covid: prodotti non solo poco efficaci per contrastare il virus ma molto dannosi per la salute, a causa delle patologie cardiovascolari e tumorali, soprattutto, scatenate.

Sottolinea il portavoce dell’Associazione, Jordy Zwarts: “Rimanere in silenzio è molto pericoloso per le nostre vite. Il silenzio può essere interpretato come consenso e noi non accettiamo la tirannia medica in silenzio”.

Forte mobilitazione contro le manovre della piovra OMS e il suo Trattato killer non solo in Olanda. Ma anche nel Regno Unito, in Slovacchia e soprattutto negli Stati Uniti. Nel paese più potente al mondo che va a votare tra poche, fatidiche ore, ben 29 governatori (quindi oltre la metà del totale) hanno appena inviato un messaggio al vertice OMSdichiarando senza mezzi termini: i nostri Stati non aderiranno mai al Trattato Pandemico! E 49 senatori a stelle e strisce chiedono altrettanto esplicitamente di abbandonare i negoziati di queste prossime settimane per la sua approvazione. Un gran ceffone a Super Bill e al suo Super Maggiordomo al vertice dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Sanità pubblica internazionale ormai nelle mani di luridi affaristi che ne strafottono della pelle della gente…

 

P.S. Per rileggere articoli e inchieste messi in rete dalla ‘Voce’ su personaggi e sigle citate nel pezzo, vi invitiamo come al solito ad andare alla casella CERCA che si trova in alto a destra della nostra home page. E quindi digitare nomi e cognomi (come BILL GATES, TEDROS ADHANOM GHEBREYESUS o KLAUS SCHWAB) oppure sigle (come OMS, WEF, PFIZER o MODERNA) per ritrovarne a bizzeffe.


Scopri di più da La voce Delle Voci

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento