Da un lettore abbiamo ricevuto una mail non poco incazzata. Ve la proponiamo e vi proponiamo di mandarcene altre. Ci raccomandiamo, sempre incazzati.
“misonorottoilcazzo di sentire tutte queste coglionate sui contanti, chi li usa è un criminale. Ora solo i bancomat le carte di credito e se non ce hai sei fottuto.
misonorottoilcazzo di un paese che non capisce ormai un cazzo di quel che succede. Di politici che non se ne fottono un cazzo, rubano e ci prendono per il culo.
mi sono rotto il cazzo dicevo di quelli che adesso non si può pagare una lattuga con 20 centesimi o le liquirizie con 30.
misonorottoilcazzo perché secondo loro siamo tutti milionari come loro che si pagano le vacanze alle Maldive con tutti il cazzo di bancomat e carte di credito e se ne strafottono di noi.
misonorottoilcazzo di tutti quanti che parlano da anni anni anni di evasione fiscale e non se ne fottono neanche di andare al porto di mergellina e vedere le barche che ci stanno basta un fesso di finanziere per annotare i numeri e risalire
misonorottoilcazzo di quelli che dicono che si sono rotti il cazzo e non fanno un cazzo per cambiare niente
misonorottoilcazzo”
Scopri di più da La voce Delle Voci
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.