ROBERTO BURIONI / LE “ULTIME” DEL MASSONE DI BRONZO

Mondo capovolto.

Uno dei più brillanti cervelli scientifici della Terra, al secolo Burioni Roberto, virostar internazionale, il Fauci de noantri, riceve solo la medaglietta di Bronzo dalle mani del presidente-robot Serio Mattarella e del ministro che se ne fotte della Salute Orazio Schillaci.

Burioni (che vediamo anche nella foto in alto) premiato dal capo dello Stato Mattarella e dal ministro Schillaci

Succede nel corso della kermesse (“I Benemeriti della Salute Pubblica”) per premiare le eccellenze che si sono distinte sul campo per aver difeso il fortino della Sanità a spada tratta. Proprio il caso di dirlo, visto che tra i premiati fanno capolino non pochi generali e super graduati. Come, per fare un solo esempio, il mega generale per tutte le Emergenze & le Catastrofi, Francesco Paolo Figliuolo, che ha fieramente combattuto contro il Covid e poi lottato contro le alluvioni in Emilia-Romagna. Ecco le parole con le quali ha ricevuto addirittura la Medaglia d’oro, surclassando quindi nella special hit l’allergologo (e rivale dello zanzarologo Andrea Crisanti) Burioni, il massone (è iscritto al Grande Oriente d’Italia, GOI) a sua insaputa. Nega infatti la affiliazione alla più affollata loggia nostrana, nonostante negli ultimi elenchi ufficiali risulti uno con il suo nome, cognome, data e luogo di nascita e di residenza, professione: di tutta evidenza – visto che trattiamo di Alta Biologia – un perfetto Clone.

Dicevamo, le parole per l’Incoronazione dell’ormai leggendario generale: “Per l’encomiabile operato, la competenza e la determinazione nell’assunzione di necessarie decisioni per la tutela della Salute Pubblica, al fine di proteggere la fase emergenziale dovuta alla pandemia nonché per aver portato l’Italia ai primi posti a livello mondiale per la risposta vaccinale alla emergenza pandemica”,

Eccoci alle più stringate note dedicate al bronzo: “Per essersi distinto per il suo impegno costante a difesa della Scienza e nella promozione delle vaccinazioni come indispensabile e fondamentale strumento di prevenzione della Salute Pubblica”.

Burioni ospite fisso di Fabio Fazio

Il super divulgatore scientifico (ormai contende la palma ad un mito come Piero Angela e al rampol prodigo Alberto), ospite fisso da un settennato nel salottino domenicale di Fabio Fazio (prima su La 7 e ora su 9 Discovery Channel), e volato al settimo cielo sulle ali del Covid, in una delle ultime puntate ha ancora una volta beatificato i vaccini a mRNA, come quelli prodotti dalle star di Big Pharma, ossia Pfizer-BionTech e Moderna.

Così parlò il Vate a Che Tempo che fa: “C’è una notizia molto bella che colpisce. Ci sono ancora tumori molto pericolosi contro i quali non abbiamo cure molto efficaci. Uno dei più terribili è         l’adenocarcinoma, un tumore del pancreas. Al Memorial Sloan Kettering Cancer Center di New York hanno realizzato quello che abbiamo detto tante volte del vaccino anti covid, che porterà ricadute in altri campi. L’azienda che ha prodotto il principale vaccino anti covid nel 2021 ha messo a punto un vaccino che serve a stimolare il sistema immunitario contro questo tumore”.

Una notizia, per la verità, un po’ vecchiotta, visto che aveva fatto capolino in rete quasi due anni fa. Basta leggere quanto scrivevano sul sito di IBSA Foundation il 1 giugno 2023, fornendo molti più dettagli già allora in un lungo pezzo titolato Nuovo trattamento personalizzato della BionTech contro il carcinoma duttale pancreatico 

Ecco solo un passaggio: “BionTech è l’azienda tedesca specializzata in vaccini a mRNA che aveva realizzato insieme a Pfizer quello contro il covid. Il trattamento sperimentale contro il tumore del pancreas è stato invece realizzato in collaborazione con la Genentech del gruppo Roche”.

Poche mosche bianche, comunque, osano parlare dell’enorme numero di effetti avversi prodotti dai vaccini, soprattutto quelli a mRNA, i più impattanti sul sistema genetico e quindi devastanti per quel che sono in grado di ‘scatenare’ nell’organismo umano. Effetti soprattutto a livello cardiocircolatorio (con pericarditi, miocarditi, trombosi, ictus e infarti) e sul fronte tumorale, visto l’incremento esponenziale delle patologie cancerogene da quando sono iniziate le campagne vaccinali.

Robert Kennedy Jr.

La Voce lo ha documentato, in 4 anni di vaccini, con decine e decine di inchieste; come fa, in mondo quotidiano, l’associazione ‘Children’s Health Defence’, fondata e animata da Robert Kennedy junior (il neo ministro della Sanita nella nuova amministrazione Trump) per tutelare la salute dei più indifesi, i bambini, ed in particolare proprio sul fronte dei vaccini: quelli tradizionali, da usare secondo il principio di massima cautela e precauzione, come ha sempre raccomandato il virologo francese e premio Nobel per la scoperta del virus HIV, Luc Montagnier; e figuriamoci quelli anti covid, autorizzati dopo neanche 4 mesi di sperimentazioni (e quindi tutti a far da cavie), scarsamente efficaci e, soprattutto, totalmente insicuri.

La costola informativa dell’Associazione, The Defender, ogni giorno mette in rete reportage sulle patologie che affliggono i minori e molti riguardano i sempre più numerosi casi di effetti avversi, praticamente ignorati dai Media di regime, e al servizio di Big Pharma: impedendo nei fatti ai cittadini di poter contare su una informazione minimamente degna di questo nome.

Proprio per questo vi proponiamo la lettura di un interessantissimo intervento, firmato da uno dei reporter scientifici di punta, Michael Nevradakis, messo in rete da The Defender, tradotto da un ottimo sito di contro-informazione (quella autentica) proprio sul bollente fronte dei vaccini.

Ecco quindi pubblicato da Renovatio 21, il 4 aprile scorso,  I vaccini mRNA collegati a cambiamenti genetici che possono causare cancro e malattie autoimmuni: studio

La approfondita ricerca è stata condotta da una equipe di scienziati tedeschi e appena edita dalla rivista scientifica ‘Molecular Systems Biology’.

 

 

P.S. Per leggere articoli e inchieste messe in rete negli ultimi   anni di pandemia (e 4 di vaccini) dalla Voce, basta andare alla casella CERCA che si trova in alto a destra della nostra home page e digitare nomi e cognomi dei personaggi (anche citati in questo pezzo) che vi interessano, come ROBERT KENNEDY, FABIO FAZIO o ROBERTO BURIONI; oppure di sigle, come PFIZER, BIONTECH, MODERNA.


Scopri di più da La voce Delle Voci

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento