ROBERT KENNEDY / VACCINO PFIZER HA UCCISO PIU’ DI QUANTO HA “SALVATO”

Quel vaccino ha ucciso più vite di quante ne ha salvate”. E’ la clamorosa, ‘storica’ dichiarazione del neo ministro della Sanità negli Stati Uniti, Robert Kennedy junior. Il quale, appena avuta la conferma dopo l’interminabile trafila davanti al Senato Usa che cercava di impallinarlo, ha rilasciato una lunga intervista in uno dei più noti e seguiti programmi a stelle e strisce, ‘Fox News’. Durante la quale ne ha dette davvero di tutti i colori, soprattutto contro i vaccini covid killer: in particolare si è scagliato contro il primo a tagliare il traguardo a livello mondiale, ‘Comirnaty’, ideato, prodotto e commercializzato dalla star di Big Pharma, la statunitense ‘Pfizer’, gemellata per l’occasione con la tedesca ‘BionTech’.

Ma il suo implacabile j’accuse ha riguardato tutto il sistema Usa di (non) controllo che ha agito in modo totalmente irresponsabile.

Il riferimento, stavolta, è alla storicamente ‘inflessibile’ ‘Food and Drug Administration’ che ha allegramente, in modo del tutto anomalo, dato l’ok ai vaccini a mRNA di Pfizer e Moderna dopo neanche 4 mesi di pessime sperimentazioni, addirittura a metà agosto 2020.

Ed anche al fallimentare sistema di monitoraggio attivato dagli strategici CDC Usa, ossia i ‘Centers for Deseases Control and Prevention’: si tratta del sistema ‘VAERS’, creato ad hoc per monitorare gli effetti avversi prodotti dai vaccini covid e in grado di attestarne solamente l’1 per cento.

Ai confini della realtà.

Ma veniamo alle frasi del neo responsabile del Dipartimento per la Salute negli Usa, dal quale dipendono ben 13Agenzie di controllo, tra cui proprio FDA e CDC.

Il vaccino di Pfizer è molto pericoloso”.

Ha ucciso più vite di quante ne ha salvate”.

Non avrebbe mai dovuto ricevere l’approvazione da parte della Food And Drug Administration”.

Il CDC

Il sistema di controllo sugli effetti avversi causati dai vaccini covid, VAERS, è totalmente inefficace, non è assolutamente adeguato. E’ criminale che un grande Paese come il nostro non abbia un sistema di autentica sorveglianza in grado di funzionare”.

Un nuovo sistema di monitoraggio e di segnalazione fa parte del mio impegno per proteggere la salute di tutti gli americani. E per ritenere i produttori di vaccini responsabili degli effetti avversi causati”.

I rischi e gli effetti collaterali prodotti dai vaccini covid sono superiori rispetto ai benefici”.

Fin dall’inizio della pandemia esistevano cure, farmaci e trattamenti in grado di fronteggiare in modo efficace l’emergenza e di essere usati come prassi terapeutica. Ad esempio l’idrossiclorochina, di cui lo stesso Donald Trump parlò nei primi mesi”.

Rammentiamo, infatti, che a metà 2020, a pochi mesi dal voto, il presidente uscente si cimentò, mettendoci la faccia, addirittura in uno spot promozionale per l’uso dell’idrossiclorochina, che poi usò (con un cocktail di antibiotici, antinfiammatori e zinco) quando beccò il covid. E ricordiamo solo che la stessa idrossiclorochina è stata subito sperimentata con gran successo nel primo ospedale per le malattie infettive in Europa, quello di Marsiglia, diretto dal luminare Didier Raoult. Ma da noi, ad esempio, l’uso dell’idrossiclorochina è stato vietato fino all’ordinanza del Consiglio di Stato del dicembre 2020; e ha invece dettato legge solo il criminale ‘Tachipirina e Vigile Attesa’ (della morte) griffato Roberto Speranza

Ecco le reazioni a caldo, dopo la nomina di Robert Kennedy, di due nostri guru alla vaccinara.

Roberto Burioni

Rosica l’allergologo, massone a sua insaputa e opinion maker a vita chez Fabio Fazio, al secolo Roberto Burioni, che così posta su X: “Ho perso due ore, ma volevo poter dire di aver assistito in diretta a questo momento storico per la medicina: l’antivaccinista Robert Kennedy Junior è ufficialmente ministro della Sanità negli Stati Uniti. Praticamente Dracula direttore all’associazione dei donatori di sangue”.

Fa eco Matteo Bassetti, primario infettivologo al ‘San Martino’ di Genova e sempre in pole position per suonare ogni sei mesi la campanella per l’allarme aviaria o Malattia X: “Donald Trump nomina Robert Kennedy Junior alla guida del Dipartimento governativo della Salute. Kennedy ha un passato di posizioni antiscientifiche e no-vax. Non riconosce il valore delle riviste scientifiche. E’ contrario ai clinical trials ed ai farmaci sia di sintesi chimica che biologica. E’ favorevole alla medicina naturale e alla omeopatia. Saranno anni bui per medici e scienziati di oltreoceano. Watson, Crick e Einstein si staranno ribaltando”.

Per tornare negli Stati Uniti, ecco un paio di news.

Nicole Shanahan

Nello stato del Montana è stata appena firmata una proposta di legge per vietare in modo assoluto i vaccini covid a mRNA, ossia quelli ‘genici’, come i sieri Pfizer e Moderna. I promotori dell’azione legale sono il deputato repubblicano Greg Kmetz, eletto nel 2022, e alcune associazioni a tutela della salute dei cittadini, come ‘Montana Medical Freedom Alliance’ e ‘Montana Family Foundation’. Che così sottolineano nella loro istanza: “I vaccini basati sui geni, o vaccini a mRNA, sono i prodotti medici più distruttivi e letali mai utilizzati nella storia dell’umanità. Vi chiediamo di sostenere questa legge che vieta i vaccini basati sui geni in modo da poter fermare i danni continui, le disabilità e le morti dei nostri cittadini”.

In un fresco podcast messo in rete dalla popolare giornalista Megyn Kelly, l’avvocato Nicole Shanahan, molto vicina al percorso politico e alle posizioni di Kennedy, afferma: “E’ assolutamente necessario chiedere una moratoria al varo di quella parte del progetto Stargate che prevede la realizzazione di vaccini antitumorali a mRNA. Perché ciò potrebbe portare a eventi catastrofici per l’intera razza umana”.

Capito?

 

 

Per ritrovare articoli della Voce sui personaggi (o le sigle) citati nel pezzo, come al solito, basta andare alla casella CERCA che si trova in alto a destra della nostra home page e digitare, ad esempio, ROBERT KENNEDY oppure ROBERTO BURIONI, PFIZER, MODERNA o FOOD AND DRUG ADMINISTRATION per ritrovarne a iosa.


Scopri di più da La voce Delle Voci

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento