L’ormai stra-uscente ex capo della Casa Bianca, Joe Biden, dovrà sciogliere in questi giorni prenatalizi le ultime riserve sulla concessione della grazia ‘preventiva’ per i suoi big friends, in pole position il virologo di ben 7 presidenti a stelle e strisce, Anthony Fauci.
Un fatto senza precedenti nella storia americana, perché fino a questo momento – per i tanti crimini commessi – Fauci non ha ancora subito un processo né tantomeno una condanna. Ma l’amico Joe vuole, in tal mondo, ‘prevenire’ quanto può succedere a breve, quando finalmente potranno prendere corpo le piste investigative già ampiamente battute da due procuratori Usa, della Louisiana e del Missouri e potranno saltar fuori le dirty stories raccolte e messe sotto naftalina in questi anni dall’FBI, il cui nuovo direttore Kash Patel ha ora deciso di voltare pagina.
Il super virologo è stato l’autentico regista – come ampiamente documenta Robert Kennedy junior in due volumi imperdibili, ‘The Real Anthony Fauci’ e ‘Wuhan – The Cover Up’ – dei depistaggi, della disinformazione e delle ‘biologic wars’ in combutta con il Pentagono e, soprattutto, con DARPA (acronimo di ‘Defence Advanced Research Projects Agency’), il vero cuore pulsante delle ricerche più che border line del futuro.
Ed è proprio la tanto strategica quanto misteriosa DARPA la ‘protagonista’ del docu-film ‘The Perfect Soldier’, per la regia di Nathalie Signorini e Amy Maier e di cui la ‘Voce’ ha già scritto in due precedenti occasioni, ossia le presentazioni che si sono svolte a Milano e a Roma.
Ora è la volta di Fermo e di Firenze.
Al Teatro Nuovo di Capodarco, a pochi chilometri da Fermo, il 21 prossimo, alle ore 21, interverranno, oltre a Nathalie Signorini, anche l’artista a tutto campo Moni Ovadia e la giornalista d’inchiesta Tiziana Alterio (autrice, tra l’altro, de ‘Il Dio Vaccino’ e del fresco ‘Interviste rivoluzionarie – La direzione concreta per andare oltre i piani dell’elite globalista’).
Si proseguirà, il 27 dicembre, con l’appuntamento di Firenze, in via dei Serragli 15. Nell’occasione, oltre alla visione del docufilm, si potrà assistere alla performance del performer Alan Franco.
Di seguito i link che vi faranno leggere i pezzi precedenti della Voce, dove viene descritto con maggiori dettagli il contenuto di ‘The Perfect Soldier’. E poi le locandine dei due eventi.
Messo in rete il 21 settembre 2024,
“THE PERFECT SOLDIER” / A MILANO IL DOCU-FILM SULLE PROSSIME ‘WARS’
Quindi, del 7 novembre 2024
“THE PERFECT SOLDIER” / I VACCINI ‘MILITARI’ AL TEATRO FLAVIO DI ROMA
Scopri di più da La voce Delle Voci
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.