ROBERT KENNEDY / UN’ALTRA SALUTE E’ POSSIBILE

Stati Uniti ad una svolta storica, epocale.

Se Donald Trump mantiene la sua parola, non cede alle pressioni, ai ricatti e soprattutto al potere delle lobby – in pole position quella di Big Pharma – il prossimo ministro della Sanità sarà Robert Kennedy junior.

Il suo nome, infatti, ‘resiste’ tra quelli dei papabili, ormai quasi certi, per le posizioni chiave della prossima amministrazione a stelle e strisce. La ‘lista’ dovrebbe essere pronta entro pochi giorni, visto che i tempi possono risultare più brevi rispetto al 20 novembre: nel 2016, infatti, per quella data furono ufficializzati, e stavolta, vista l’urgenza imposta dalle tante questioni da novanta sul tappeto, è realistico saltino fuori prima.

Disinnescata la ‘bomba’ Mike Pompeo, come abbiamo paventato nell’inchiesta messa in rete ieri. Ma ci voleva un breve comunicato firmato da ‘The Donald’ di poche ore fa per farlo: altrimenti la grancassa dei media e le pressioni di una potente lobby neocon all’interno del partito repubblicano avrebbero finito per influire e condizionare pesantemente le scelte di questi bollenti giorni.

John Fizgerald Kennedy. In apertura, Robert Kennedy Jr.

La nomina alla Sanità del figlio di Robert, mitico ministro della Giustizia Usa, e nipote del presidente che resta scolpito nella mente e nel cuore di tutti, John Fitzgerald, sarebbe una autentica rivoluzione. Perché finirebbe inevitabilmente per entrare in rotta di collisione con l’immensa potenza di Big Pharma, cui tiene botta solo l’industria militare e distanziando entrambe, ormai di mille miglia, quella petrolifera, che ha dettato legge fino a una quindicina d’anni fa.

Le più potenti holding industriali a stelle hanno sempre finanziato le campagne presidenziali e non solo, sia dei repubblicani che dei democratici in modo bipartisan, facendo pendere la bilancia a favore dei secondi dall’epoca dei Bush, padre e figlio, in poi. Proprio per questo Big Pharma certo vede come il fumo negli occhi la presenza di Robert Kennedy alla Sanità, per quanto ha già fatto e soprattutto potrà fare.

 

Ha fatto letteralmente miracoli con la sua ‘Children’s Health Defence’, l’associazione fondata e animata per tutelare la salute dei più indifesi, i bambini of course, come la ‘Voce’ ha tante volte dettagliato. Soprattutto sul fronte dei vaccini, per i quali ha sempre lottato a favore di un uso responsabile, improntato ai principi di ‘cautela’ e ‘massima precauzione’, come sempre consigliato dal premio Nobel Luc Montagnier e da noi, per fare un solo nome, dal virologo Giulio Tarro, allievo di Albert Sabin. E, con la costola informativa dell’associazione, ‘The Defender’, Kennedy junior in questi ormai quasi 4 anni di vaccini anti covid ha descritto, analizzato e denunciato tutti i pericoli per l’uso, soprattutto di quelli a mRNA, come i sieri griffati ‘Pfizer’ e ‘Moderna’, non solo poco efficaci ma insicuri per la salute di tutti i cittadini. Visti i tragici effetti avversi causati, soprattutto sul fronte delle patologie tumorali e cardiocircolatorie, in sensibile (anzi esponenziale) aumento da quando sono iniziate le somministrazioni dei ‘prodotti’ anti covid, meglio non chiamarli più neanche vaccini.

Dicevamo, quello che soprattutto Robert Kennedy potrà fare.

Perché anche solo scalfire, intaccare mettere in discussione e cominciare a smantellare il potere di Big Pharma, è un’impresa titanica, da far tremar le vene ai polsi. Proprio perché si tratta di ‘toccare’ interessi arci miliardari, un potere sconfinato che detta le sue leggi finanziarie strafottendosene della salute di tutti, dei sempre ‘malati’ altrimenti il giro dei soldi si ferma. Un’industria farmaceutica ad hoc perché la medicina non curi, ma alimenti i problemi.

Immaginate un signore che un bel giorno dice, fermi tutti, si ricomincia da zero: prima di ogni cosa la salute dei cittadini, poi quella delle aziende che fabbricano farmaci. Una rivoluzione copernicana: che mette in crisi il dorato banco e rischia sul serio di farlo saltare. Proprio per questo Robert Kennedy rischia grosso, mette a repentaglio la sua stessa pelle. E caso mai oggi, nelle ovattate stanze di Big Pharma, staranno riflettendo: non c’è due senza tre, in casa Kennedy…

A seguire vi proponiamo un fresco intervento firmato da Kennedy junior e pubblicato il 9 ottobre dal coraggioso ‘Giornale d’Italia’, titolato  Elezioni Usa, i dem hanno perso perché il popolo è stanco delle loro stronzate, dalle bugie su Trump ai vaccini Covid fino all’Ucraina

Lo stesso Giornale d’Italia mette in rete un pezzo tutto da ‘vedere’, perché si tratta di un’intervista che parte proprio dalla concreta possibilità di un Kennedy alla Sanità. Ecco quindi Vaccino Covid, Silvana De Mari: ‘Rompere il rapporto corruttivo tra Big Pharma e agenzie come Ema, Aifa e Fda

 

Robert Kennedy Jr

Democratici, se vi state chiedendo perché l’America ha votato per Trump, lasciatemi spiegare.

La verità è che il popolo americano è stufo delle vostre stronzate.
Avete rovinato la nostra nazione e la nostra cultura. Ci avete apertamente deriso, sminuito e discriminato, per poi chiamarci razzisti, misogini e nazisti quando abbiamo iniziato a notarlo.
Avete contaminato e corrotto tutte le nostre grandi istituzioni, compresi i media, i social media, la tecnologia, il mondo accademico, l’intelligence, la sanità, la farmaceutica, Hollywood, l’intrattenimento, lo sport, TUTTO! Avete armato ogni aspetto della vita americana e lo avete usato per spingerci in gola la vostra folle agenda di estrema sinistra.
Ci avete detto che Trump era una risorsa della Russia che avrebbe scatenato la terza guerra mondiale e sarebbe stato peggio di Hitler. Poi l’avete usato come scusa per giustificare l’odio verso i sostenitori di Trump e per fare disordini nelle strade. L’avete usata come scusa per ostacolare e rovinare l’intero primo mandato di Trump, e si è scoperto che era tutta una bugia.
Poi, durante il Covid, avete chiesto che fossimo tutti costretti a sottoporci a esperimenti medici senza test. Volevate che i dissidenti fossero rinchiusi in prigione. Volevate che i bambini fossero tolti ai loro genitori anti-vax. Volevate che gli anti-vax fossero messi nei campi di concentramento. Facevate il tifo per la nostra morte. Poi si è scoperto che vi sbagliavate su tutto, dall’origine antropica, alle maschere, ai vaccini, all’allontanamento sociale, all’ivermectina, all’HCQ, all’immunità naturale e tutto il resto.
Poi, con l’Ucraina, ci avete detto che l’Ucraina era un bastione della democrazia e che aveva un disperato bisogno di tutti i soldi delle nostre tasse. Poi si è scoperto che l’Ucraina è una delle nazioni più corrotte del mondo, con forze militari letteralmente naziste, e che in realtà si trattava solo di un’operazione di riciclaggio di denaro per rubare ai contribuenti americani. Volete difendere i confini dell’Ucraina più che i nostri. Avete inviato centinaia di miliardi di dollari dall’altra parte del pianeta, mentre gli americani soffrono, il tutto basato su altre bugie.
Poi c’è tutta la faccenda di Epstein, Diddy e del traffico di esseri umani. Ci avete tutti detto con forza che il traffico di esseri umani era una fantasia, ci avete detto che il confine era sicuro e ci avete detto che chiunque lo mettesse in dubbio era un irredimibile teorico della cospirazione. Avete detto che chiunque guardasse “Sound of Freedom” era un estremista di QAnon e una minaccia per la democrazia. Poi si è scoperto che era vero e che le élite sono davvero impegnate in crimini indicibili contro i bambini. Dopo che tutti voi ci avete detto per decenni che non era vero. Avete coperto i crimini più atroci che si potessero immaginare, per un tornaconto politico.
Potrei continuare per giorni, ma credo che abbiate capito il punto. Il popolo americano si è accorto della truffa e della vera malvagità che sta accadendo intorno a noi, e non lo sopporteremo più. Così abbiamo chiamato Donald Trump e la sua squadra di patrioti per correggere la situazione e riportare l’America alla sua grandezza.
Questa è la realtà della situazione. Voi siete i cattivi e siete stati ingannati. Prima vi sveglierete, prima potrete unirvi a noi per riparare questa nazione. Oppure potete scegliere di negare la realtà e passare il resto della vostra vita consumati dall’odio, basato sulla menzogna.
La scelta è vostra.

Robert F. Kennedy Jr.


Scopri di più da La voce Delle Voci

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento