“Esplosivo: analisi della cause di disabilità e morte dovute ai vaccini”.
E’ lo choccante titolo di una fresco e drammatico reportage scientifico firmato da una affermata ricercatrice statunitense, Anita Baxas, e pubblicato da uno dei maggiori siti di contro-informazione a livello internazionale, ‘Global Research’, fondato e animato dall’economista canadese Michel Chossudovsky.
Una fonte inesauribile, e continua, di notizie che non troverete mai altrove, Global Research, non solo su covid & vaccini, ovviamente, ma soprattutto sul sempre più intricato e bollente fronte della politica internazionale, con tutti i focolai di guerra (scatenati regolarmente dagli Usa) monitorati con grande attenzione e meticoloso rigore.
Il lungo pezzo che segue (introdotto da un’altra firma illustre, quella di Peter Koenig) documenta le ricerche svolte da Anita Baxas, Medicine Doctor, per quanto concerne gli effetti avversi prodotti dai vaccini, totalmente ignorati dal mainstream e da tutti i media di mezzo mondo, come la ‘Voce’ da quasi 3 anni denuncia, ossia da quando sono entrati in commercio e utilizzati i vaccini a mRNA, contenenti quella proteina Spike di cui Baxas illustra i devastanti effetti, non tanto a breve, quanto a medio e lungo termine. E se fino ad oggi si contano già a milioni i gravi effetti avversi, soprattutto a carico del sistema cardiocircolatorio, figuriamoci quale devastante scenario ci aspetta per gli anni a venire.
Intanto, sta appena per cominciare l’ondata di vaccini autunnale, sempre a mRNA, sempre griffati ‘Pfizer’, sempre caldamente consigliati dalle nostre autorità politiche e scientifiche (sic).
Proprio pochi giorni fa la Voce ha pubblicato i risultati di uno studio condotto dal noto cardiologo americano Peter McCoullogh, che accende i riflettori su tutti i danni causati nell’organismo umano dalla proteina Spike, un vero killer che nessuno, a quanto pare, ha intenzione di fermare: con la palese complicità, quindi, di autorità e organismi internazionali di primissimo livello, in pole position l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).
LE COMPLICITA’ DELL’OMS NELLE MANI DI GATES
E proprio sull’OMS val certo la pena di spendere qualche parola in più. Ricorderete che lo scorso febbraio ha solennemente dichiarato la ‘fine’ dell’emergenza pandemica. Per poi fare un letterale inversione a U, alimentando già in primavera prossime terrificanti ondate pandemiche, in grado di colpire addirittura il 65 per cento della popolazione mondiale. Quindi, allarmismi & terrorismi a getto continuo, come nelle ormai consolidate prassi ‘politiche’ dettate dall’Agenda del ‘Great Reset’, il cui progetto è stato scientificamente elaborato dalle menti del ‘World Economic Forum’ (WEF), il super summit che annualmente si riunisce a Davos, in Svizzera, fondato e presieduto a vita dal banchiere tedesco di spiccate simpatie nazi, Klaus Schwab.
Ma sapete chi è la vera anima del WEF e l’autentico burattinaio dell’OMS?
Il fondatore di ‘Microsoft’, Bill Gates, che ormai da anni ha deciso di dedicarsi anima e corpo ai vaccini & ai cambiamenti climatici. Sapete infatti cosa preconizzò proprio al WEF 2010? “Il prossimo decennio sarà caratterizzato da devastanti pandemie e dagli altrettanto devastanti cambiamenti climatici”. Aveva la sfera di cristallo, Super Bill?
Il quale – pochi lo sanno – è ormai da qualche anno dominus al timone dell’OMS: in quanto ne è il primo finanziatore a livello mondiale, solo dietro gli Stati Uniti e ben davanti a nazioni ricche e potenti come Gran Bretagna, Francia e Germania. Incredibile ma vero.
Da non dimenticare un altro dato da non poco. L’OMS presieduto da Tedros Adhanom Ghebreyesus ad un anno dallo scoppio della pandemia, ossia a gennaio 2021, inviò a Wuhan una sua ‘missione speciale’ per indagare sulle vere origini del coronavirus. Un vero flop. Del resto annunciato. Perché il rappresentante degli Usa, all’interno di quella missionera un controverso ricercatore a stelle e strisce, Peter Daszak, amico e socio del Super virologo di ben 7 presidenti Usa, Anthony Fauci.
E sapete chi ha finanziato le spericolate ricerche del famigerato laboratorio di Wuhan sul ‘gain of function’? Il ‘National Institute for Allergy and Infectiouse Desease’ (NIAID), guidato dal 1984 al 2022 proprio da Fauci: e il NIAID, per far approdare una enorme quantità di fondi ‘illegali’ a Wuhan (perché negli Usa quelle ricerche erano vietate) si è servito di una agile ONG, la ‘EcoHealth Alliance’ di Peter Daszak.
Il cerchio, come vedete, ‘si chiude’: e per fortuna negli Stati Uniti quel muro di gomma costruito intorno alle origini del covid si sta rompendo, come abbiamo documentato in un’altra cover story pubblicata giorni fa dalla Voce (ne trovate il link in basso).
Ciliegina sulla torta. Dopo la prima fallimentare mission, l’OMS ne ha promessa una seconda. Abortita non appena, a gennaio di quest’anno, è sbarcato un nuovo direttore scientifico, Jeremy Farrar: ottimo amico sia di Fauci che di Gates.
E terminiamo le danze proprio con Super Bill, il miliardario filantropo che ha deciso di dedicare gli ultimi anni della sua vita per salvare il mondo dalle catastrofi sanitarie e ambientali.
Proprio in questi giorni, infatti, stanno rimbalzando su Twitter (anzi su X, come l’ha ribattezzata Elon Musk) le ‘news’ sugli stratosferici profitti realizzati dal maxi-filantropo proprio grazie ai vaccini.
E quindi, a questo proposito, vi proponiamo la stimolante lettura di un reportage firmato da una giornalista scientifica di razza, Brenda Baletti (fra l’altro è un Ph.D.), firma di punta del sito ‘The Defender’, ossia la costola informativa della sempre più battagliera associazione ‘Children’s Health Defence’, fondata e animata da Robert Kennedy junior per tutelare la salute dei più indifesi, i bambini, e proprio sul fronte dei vaccini.
Come al solito, per trovare articoli e inchieste sui personaggi e le sigle citate in questo pezzo, potete andare alla casella CERCA, in alto a destra della nostra home page; basta quindi cliccare sul nome del personaggio (ad esempio, Anthony Fauci o Peter Daszak, Bill Gates oppure Klaus Schwab) o della sigla (OMS o NIAID – o per esteso – oppure EcoHealth Alliance) per ritrovarne delle belle pubblicate dalla Voce in questi ultimi tre anni di pandemia & vaccini.
A seguire, dunque, ecco i testi in italiano (poi in basso il link che vi porta al testo originale) degli articoli tratti da ‘Global Research’ e da ‘The Defender’. Buona, e soprattutto istruttiva, lettura.
Esplosivo: analisi delle cause di disabilità e morte
dovute ai vaccini COVID
Introduzione di Peter Koenig
Della Dott.ssa Anita Baxas e Peter Koenig
Tutti gli articoli di Global Research possono essere letti in 51 lingue attivando il pulsante Traduci sito web sotto il nome dell’autore.
Per ricevere la newsletter quotidiana di Global Research (articoli selezionati), fare clic qui .
Fai clic sul pulsante di condivisione in alto per inviare via email/inoltrare questo articolo ai tuoi amici e colleghi. Seguici su Instagram e Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram . Sentiti libero di ripubblicare e condividere ampiamente gli articoli di Global Research.
***
“Voce dissidente”
In un’analisi esplosiva e straordinaria, la dottoressa Anita Baxas, MD , spiega le molteplici cause di infortuni e morti dovuti alle iniezioni di covid in tutto il mondo. Si stima che circa 20 milioni di persone siano morte e altri 2 miliardi siano rimaste ferite (eventi avversi) in tutto il mondo. E questo dopo soli 2 anni e mezzo di covid vaxx coercitivi e mortali.
Il dottor Baxas sostiene che le proteine spike, come qualsiasi proteina estranea al corpo, possono indurre il sistema immunitario a costruire anticorpi contro di esse.
Ciò potrebbe spiegare il danno alle cellule e, in definitiva, ai tessuti da esse formati, come il rivestimento interno dei vasi sanguigni, il muscolo cardiaco, i reni, le ovaie, i testicoli e praticamente qualsiasi organo che mostri la proteina spike.
Potrebbe anche spiegare infiammazioni, miocarditi, complicazioni vascolari come infarti, ictus, confusione mentale, embolia polmonare, perdita improvvisa della vista, dell’udito, amputazioni degli arti per disfunzione erettile – e molte altre malattie, non immediatamente collegate alle iniezioni di covid, ma alle deficienze immunitarie causate dalle iniezioni.
In definitiva, potrebbe spiegare i sintomi della malattia autoimmune e un’accresciuta risposta immunitaria, che alla fine impoverisce il sistema immunitario, portando alla deficienza immunitaria.
Vedi il rapporto completo del Dr. Baxas di seguito.
*
Il NYT Covid Tracker ha stimato nel marzo 2023 che oltre 5,55 miliardi di persone, il 72,3% della popolazione mondiale, sono state infettate almeno due volte dal veleno vaxx. Vedi questo .
Secondo Michael Yeadon , ex vicepresidente della Pfizer e capo della ricerca, il vero bilancio delle vittime si manifesterà da tre a dieci anni dopo le iniezioni e i “booster” del covid. Oltre all’effetto Vaxx diretto, ogni iniezione “follow-up” di mRNA e proteine spike disturberà e diminuirà anche il sistema immunitario delle persone e di conseguenza porterà a molti decessi per varie cause.
In diverse occasioni, il dottor Yeadon ha espresso la sua preoccupazione che le persone dovrebbero a tutti i costi astenersi dalle iniezioni di covid, o almeno evitare i colpi di “richiamo”. Vedi questo e questo e questo .
Rendersi conto
Non è mai troppo tardi per diventare consapevoli e proattivi contro un sistema killer che vuole ridurre drasticamente l’umanità, convertire i sopravvissuti in transumani robotizzati sottoposti all’intelligenza artificiale (AI) e la completa digitalizzazione della matrice bloccata del mondo.
Non DOBBIAMO in nessun caso consentire al WEF, all’OMS e alle Nazioni Unite di far passare la prevista revisione in 94 punti del Regolamento sanitario internazionale (IHR) che include il Trattato sulla pandemia, conferendo all’ONU e all’OMS l’autorità di decidere sulle normative sanitarie al di là della sovranità nazionale degli oltre 190 paesi membri.
Ciò comporterebbe anche certificati e ID vaxx digitali riconosciuti e riconoscibili a livello mondiale.
Trasformerebbe l’OMS e l’ONU in una tirannia sanitaria internazionale.
Queste misure sono attualmente in discussione a porte chiuse presso l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, dal 19 al 26 settembre 2013.
Aggiornamento: Proprio in: Il Presidente dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite approva la Dichiarazione sulla pandemia – Gli esperti sulla privacy mettono in guardia dal “Gulag digitale” (20 settembre 2023), vedere questo .
Se ci alziamo all’unisono e in solidarietà – e in uno spirito di PACE – possiamo fermare questo gigantesco crimine contro l’umanità .
Peter Koenig , 21 settembre 2023
***
Quali sono le cause della morte e
disabilità negli scatti del COVID?
C’è qualcosa nascosto dentro che provoca l’illusione della “prossima pandemia”?
Di Anita Baxas
Gli esperti stimano che 20 milioni di persone siano morte e 2 miliardi siano rimaste ferite a causa delle iniezioni di Covid 1 . Lo spettro dei sintomi di cui soffrono le persone dopo aver ricevuto le iniezioni di Covid è molto ampio. Ciò indica che nelle iniezioni sono presenti diversi ingredienti non dichiarati che, da soli o in combinazione tra loro, possono causare un’ampia varietà di problemi di salute.
Ricercatori nei cinque continenti hanno esaminato le fiale e il sangue delle persone iniettate. Finora sono stati scoperti i seguenti responsabili di morte e invalidità, anche se non tutte le loro conseguenze sono ancora completamente note. 2 In fondo all’articolo troverai una tabella che elenca gli organi interessati e i sintomi/malattie che li colpiscono, nonché gli ingredienti che molto probabilmente causano i problemi.
mRNA (RNA modificato, NON RNA messaggero)
Non tutte le fiale esaminate contenevano mRNA, ma dobbiamo supporre che la maggior parte lo contenesse. Viene trasportato attraverso le membrane cellulari nella cellula e, come hanno scoperto i ricercatori svedesi 3 , anche nel nucleo dove può essere inserito nel DNA tramite un enzima chiamato trascrittasi inversa. Si suppone che sia codificato per forzare la cellula a produrre proteine spike che vengono poi espresse all’esterno della membrana cellulare. Lì attira gli anticorpi che alla fine distruggono non solo la proteina spike ma anche la cellula che la presenta.
Si dice che la proteina Spike sia l’involucro esterno del virus. Poiché non esiste alcuna prova dell’esistenza dei virus, sorge la domanda su cosa sia codificato l’mRNA. L’mRNA e il DNA sono fondamentalmente modelli che consentono alle cellule di produrre catene di amminoacidi. Due o più catene di amminoacidi corte costituiscono i peptidi e diversi peptidi costituiscono le proteine. Qualsiasi proteina estranea al corpo farà sì che il sistema immunitario costruisca anticorpi contro di essa. Quale proteina codifica l’mRNA nelle iniezioni rimane una questione aperta.
Ciò può spiegare il danno alle cellule e, in definitiva, ai tessuti/organi da esse formati, come il rivestimento interno dei vasi sanguigni, il muscolo cardiaco, i reni, le ovaie, i testicoli e praticamente qualsiasi organo che presenti la proteina spike. Può spiegare infiammazioni, miocarditi, complicazioni vascolari come infarti, ictus, confusione mentale, embolia polmonare, perdita improvvisa della vista, dell’udito, amputazioni degli arti fino alla disfunzione erettile. Può anche spiegare i sintomi della malattia autoimmune e un’accresciuta risposta immunitaria che alla fine impoverisce il sistema immunitario portando alla deficienza immunitaria.
Nanoparticelle lipidiche LNP, ovvero idrogel 4-9
Si suppone che questo sia solo un innocuo veicolo di trasporto per portare l’mRNA nella cellula. I brevetti scoperti da Karen Kingston dimostrano però che sono molto più di questo. Possono costruire “cose” ed essere guidati da stimoli esterni come temperatura, campi elettrici e magnetici, possibilmente da segnali inviati tramite 5G (?). Possono fungere da piattaforme di sensori e trasmettitori. Potrebbero essere l’origine di coaguli fibrosi estratti da medici legali e imbalsamatori. La dottoressa Ana Maria Mihalcea MD, PhD, così come il dottor Shelton in Australia, il dottor Nixon in Nuova Zelanda, i ricercatori di La Quinta Columna in Spagna, Shimon Yanowitz in Israele e altri hanno fotografato strutture che sembrano chip di computer assemblati sotto il influenza dei campi elettromagnetici.
Questi idrogel potrebbero essere responsabili dei sintomi della coagulazione poiché si sospetta che formino coaguli fibrosi (non coaguli di sangue). Questi includono gli stessi sintomi causati dalle proteine spike. Potrebbero essere responsabili del declino spirituale e dei cambiamenti della personalità, nonché di sintomi neurologici come le convulsioni.
Tessuto fetale
È vero che per creare le riprese è stato utilizzato tessuto fetale umano. Il dottor Robert Young ha affermato che questo viene utilizzato per guidare o dirigere l’LNP con l’mRNA verso particolari tessuti del corpo. Dal mio background medico facendo terapia cellulare fetale (utilizzando tessuto cellulare fetale animale – MAI umano) per trattare una varietà di cosiddette malattie incurabili, ho visto studi condotti tra i primi anni ’50 e ’70 che dimostrano che le cellule fetali migreranno nel tessuto del loro feto. origine. Pertanto, quando iniettavamo per via intramuscolare cellule epatiche di vitello fetale, queste cellule migravano nel fegato per guarire l’organo del paziente. Di conseguenza, i produttori di “vaccini” utilizzano il tessuto fetale come motore per dirigere gli LNP carichi di mRNA e probabilmente di grafene verso particolari tessuti. L’iniezione non sarebbe mai rimasta solo nel muscolo deltoide dove era stata effettuata l’iniezione. Hanno preso di mira intenzionalmente alcuni sistemi di organi come ovaie, testicoli, cervello. La fertilità della razza umana è stata volutamente presa di mira come mezzo di spopolamento. Una recente analisi del professor Konstantin Beck dell’Università di Lucerna, Svizzera, del 6 giugno 2023 mostra chiaramente una riduzione dei tassi di natalità in Germania e Svizzera di circa il 10%. Ciò è dovuto all’aumento dei nati morti soprattutto entro 9 mesi dalla prima campagna di “vaccinazione”. Un rapporto proveniente dal Regno Unito ha appena confermato anche un aumento dei nati morti. Ciò è dovuto all’aumento dei nati morti soprattutto entro 9 mesi dalla prima campagna di “vaccinazione”. Un rapporto proveniente dal Regno Unito ha appena confermato anche un aumento dei nati morti. Ciò è dovuto all’aumento dei nati morti soprattutto entro 9 mesi dalla prima campagna di “vaccinazione”. Un rapporto proveniente dal Regno Unito ha appena confermato anche un aumento dei nati morti.
Poiché è possibile che anche il grafene sia racchiuso nell’idrogel, potrebbe essere un cofattore nei problemi di fertilità. Il tessuto fetale è il tassista, l’idrogel è il taxi e l’mRNA e molto probabilmente il grafene sono i passeggeri.
Ossido di grafene
Ho già scritto degli effetti del Grafene nel corpo umano nel mio primo Substack. Ecco un breve riassunto degli effetti del grafene nel corpo:
Distruzione fisica delle membrane cellulari: agisce come lame di rasoio, tagliando le membrane cellulari.
Danno dei radicali liberi: rottura dei lipidi della membrana cellulare, rottura e mutazione del DNA, frammentazione cromosomica, denaturazione delle proteine, deformazione delle coppie di basi terminali cromosomiche.
Disfunzione mitocondriale, invecchiamento, mutagenesi, cancerogenesi. Riduce gli antiossidanti glutatione e SOD, aumenta la malonaldeide dei radicali liberi.
Infiammazione: aumento delle citochine proinfiammatorie IL-6, 12, fattore di necrosi tumorale alfa, fattore nucleare Kappa beta. Attiva la risposta immunitaria con monociti, macrofagi, cellule T Helper 1+2 e li distrugge.
Apoptosi: attiva meccanismi nella cellula per indurre la morte cellulare, necrosi
Altera l’espressione genica: effetti epigenetici attraverso l’ipermetilazione o l’ipometilazione del DNA
- Forma grandi aggregati che bloccano i vasi sanguigni
- Aggregazione piastrinica che forma trombi (coaguli di sangue)
- Ritarda lo sviluppo del tessuto cerebrale nel feto diminuendo la sintesi di RNA e DNA
- Ritarda la formazione dei vasi sanguigni nel cuore del feto, portando all’ipossia
- Porta all’aborto e alla morte della madre nei topi gravidi
- Emolisi (globuli rossi distrutti)
- Citotossico per i linfociti T (tossici per le cellule immunitarie chiamate linfociti T)
- Diminuisce l’adesione cellulare, modifica la morfologia cellulare portando alla degradazione cellulare
- Diminuisce l’espressione genica responsabile della struttura e della funzione delle membrane cellulari, della regolazione del citoscheletro, dell’endocitosi e dell’adesione focale. La funzione cellulare diventa disregolata.
- La vitalità delle cellule del cancro al colon migliora con l’ossido di grafene!
- Colpisce l’attività locomotoria, l’equilibrio, la coordinazione neuromuscolare
- Interazioni elettrostatiche con i globuli rossi (formazione di Rouleau, aggregazione)
Ricercatori in Cina 10ha studiato gli effetti del grafene nel corpo. Fondamentalmente può andare ovunque, superare la barriera ematoencefalica, la barriera placentare, le barriere dei polmoni e dei testicoli. A seconda del metodo di somministrazione (orale, endovenosa, sottocutanea, intratracheale (nella trachea), intraperitoneale nell’addome), può essere trovato nel polmone, nel fegato, nella milza, nel midollo osseo, nei vasi sanguigni. Penetra nelle membrane cellulari, nel nucleo e nei mitocondri. Le particelle più grandi possono rimanere intrappolate nei vasi sanguigni. Rompe le membrane cellulari, rompe i filamenti di DNA, muta il DNA, frammenta i cromosomi e distrugge le proteine. Causa il malfunzionamento dei mitocondri frenando la produzione di energia cellulare. Provoca l’invecchiamento e il cancro. Causa una massiccia infiammazione e aumenta le citochine infiammatorie Interleuchina 6, 12, Tumor Necrosis Factor e Nuclear Factor Kappa Beta. Attiva le cellule immunitarie e le distrugge. Innesca la necrosi cellulare e la morte cellulare che porta al collasso degli organi.
Il grafene può essere responsabile del collasso del sistema immunitario, di infiammazioni, di danni multiorgano, compresi i vasi sanguigni, che portano a coaguli di sangue e trombocitopenia (mancanza di piastrine nel sangue dovuta a sanguinamento eccessivo, consumando le piastrine più velocemente di quanto possano essere prodotte, portando a sanguinamenti più eccessivi). Molti sintomi neurologici possono essere causati non solo dalla riduzione del flusso sanguigno al sistema nervoso centrale a causa delle proteine spike e degli idrogel, ma anche dal danno diretto al tessuto nervoso da parte del grafene. Questi includono paralisi (inclusa la paralisi di Bell), sintomi di Parkinson, SM, sintomi di Guillain Barré, movimenti incontrollabili degli arti e altri sintomi neurologici. Il grafene sarà anche responsabile di malformazioni fetali, di nati morti e di infertilità. Il collasso del sistema immunitario e il danno al DNA potrebbero spiegare il massiccio aumento dei tumori osservato nella popolazione iniettata. Il danno mitocondriale spiega l’affaticamento cronico e la confusione mentale.
Il grafene viene utilizzato per trasportare carichi utili che possono essere rilasciati tramite attivazione remota tramite telefoni cellulari: è questa la prossima “pandemia”?
Un nuovo articolo è stato appena pubblicato su Science Direct 11spiegando come l’ossido di grafene può essere utilizzato per trasportare carichi utili come un prodotto farmaceutico (e forse una potente tossina, un’arma biologica, un prodotto chimico da guerra?) e quindi attivato per rilasciare il carico utile in remoto tramite un telefono cellulare. Il grafene non solo è stato iniettato con il vaccino falso, ma è stato trovato anche su maschere e tamponi nasali. Le implicazioni di ciò sono spaventose. Circola il sospetto che la prossima “pandemia” sarà il virus Marburg o Ebola. Poiché non esiste alcuna prova dell’esistenza dei virus (vedi il mio ultimo articolo di Substack), diamo un’occhiata a quali tossine potrebbero suscitare sintomi che potrebbero essere attribuiti a questi due virus. I sintomi più importanti dell’“infezione” di Marburg sono febbre, mialgia (dolori muscolari), mal di testa, nausea, vomito, dolore, diarrea, tosse, dolore toracico, mal di gola, ittero, linfonodi ingrossati, delirio, stupore, coma, sanguinamento, eruzione cutanea, insufficienza multiorgano. La maggior parte di questi sintomi sono correlati al tentativo del corpo di disintossicarsi da qualcosa.
Il veleno dei serpenti crotalidi e viparidi può causare emorragie diffuse della pelle e degli organi interni12 . Gli anticoagulanti come il Warfarin, utilizzato anche nel veleno per topi, causano emorragie diffuse. Le endotossine di batteri gram negativi come E. Coli, Pseudomonas, Klebsiella, Salmonella e altri possono causare una coagulazione intravascolare generalizzata (coagulazione del sangue all’interno dei vasi sanguigni) portando a un rapido declino dei fattori della coagulazione e delle piastrine che quindi provoca sanguinamento generalizzato. Potrebbero esistere veleni di cui non si conosce tranne che nei laboratori top secret che potrebbero causare sintomi di Marburg ed Ebola.
Poi ci sono frequenze elettromagnetiche che possono inibire la coagulazione del sangue portando ad un aumento del sanguinamento. Questo è stato studiato nel 2001 in Polonia 13 e nel 2022 nel paese della Georgia 14 . Sappiamo anche che i campi elettromagnetici possono suscitare sintomi simil-influenzali che per lo più sono una reazione di disintossicazione, come dettagliato nell’ultimo articolo di Substack.
È importante non prendere come verità alcuna informazione del governo nel caso in cui si verifichi la prossima pandemia con sintomi attribuiti a virus come Ebola e Marburg.
Metalli tossici
Questi si trovano nella maggior parte dei vaccini. Molte sono neurotossine che causano problemi neurologici, ma interferiscono anche con il normale metabolismo cellulare. Oltre a causare problemi neurologici possono anche interferire con il sistema elettrico del cuore causando palpitazioni.
Finora nelle fiale sono stati trovati alluminio, antimonio, bario, titanio, cesio e tulio.
Un parassita qua e là
Il dottor Robert Young ha trovato un parassita in una delle fiale chiamata Trypanosoma Cruzi.
Il dottor Robert Young trovò al microscopio il Trypanosoma Cruzi in una fiala della Pfizer. È stato scoperto anche il Trypansosoma Brucei che provoca la malattia del sonno. T. Brucei è uno dei pochi agenti patogeni noti in grado di attraversare la barriera ematoencefalica.
Il Trypanosoma Cruzi è la causa della malattia di Chagas:
L’infezione acuta è seguita da un periodo di latenza che può rimanere asintomatico o progredire verso la malattia cronica. L’infezione durante la gravidanza provoca la nascita di un feto morto, l’aborto o una malattia neonatale cronica. La malattia acuta di Chagas è fatale. La morte è dovuta a miocardite acuta con insufficienza cardiaca o meningoencefalite. La malattia cronica ha effetti cardiaci e gastrointestinali con cardiomiopatia cronica con insufficienza cardiaca, sincope, morte improvvisa, tromboembolia. Nel tratto gastrointestinale può causare l’ingrossamento dell’esofago provocando disfagia e megacolon con difficoltà nel passaggio delle feci.
Il Trypanosoma Brucei provoca la malattia del sonno africana:
Provoca febbre intermittente, mal di testa, brividi, eruzione cutanea rossa circolare, linfonodi ingrossati. Incapacità di concentrazione, cambiamenti della personalità (stanchezza, indifferenza), sonnolenza diurna, tremore, atassia, eccesso di cibo, coma terminale.
Le voci nel sistema VAERS confermano le scoperte del Dr. Young. Uno di loro racconta di una donna che dona regolarmente il sangue e il cui sangue è risultato positivo al parassita Trypanosoma cruzi dopo la sua seconda vaccinazione.
Finora questi sono gli unici rapporti e risultati sui parassiti. Sono necessarie ulteriori ricerche.
Un gruppo di ricerca italiano ha esaminato 1006 campioni di sangue. 12 Campioni sono stati prelevati dai pazienti prima e dopo la vaccinazione. Il 94,23% aveva sangue anomalo! 15
Di seguito è riportata una tabella che mostra gli organi colpiti, i sintomi/malattie noti e la probabile causa di questi.
Personalmente sospetto che ci siano altri ingredienti non ancora scoperti negli scatti poiché l’mRNA e il grafene non possono spiegare completamente le condizioni della pelle riscontrate nei pazienti iniettati. Inoltre, non sono una spiegazione completa per alcuni dei problemi spirituali incontrati da molti guaritori energetici come aura lacerata e sottile, energie oscure che circondano i loro clienti e molti altri problemi (vedi il post sulle implicazioni spirituali dei falsi vaccini anti- Covid )
Possibilità di trattamento naturale
Esistono trattamenti naturali che possono alleviare e persino guarire molti dei problemi causati dalle iniezioni. Il problema principale è che i medici integrativi/alternativi, gli infermieri e gli assistenti medici lavorano solitamente in piccoli studi privati e non hanno le risorse per fare studi. Stanno tutti cercando di trovare le migliori opzioni terapeutiche per i loro pazienti e molti hanno paura di condividerle pubblicamente per paura di perdere la licenza per esercitare. Ho avuto una conversazione con un medico integrativo sulla sua esperienza. Puoi leggerlo qui .
Parlerò con più colleghi e pubblicherò i loro approcci terapeutici e le loro esperienze negli articoli futuri.
Per avere una breve panoramica dei possibili trattamenti, vedere www.vaccineinjuryrecoveryproject.com.
LINK articolo originale pubblicato da GLOBAL RESEARCH
Explosive – Analysis of Causes for Disability and Death by COVID Vaccines
Il vaccino Pfizer rallenta, ma Bill Gates ha venduto presto e ha realizzato enormi profitti
Bill Gates ha raccolto enormi profitti dalla vendita «impeccabilmente programmata» delle azioni Pfizer
Schachtel ha esaminato i documenti della Securities and Exchange Commission (SEC) e ha scoperto che la Gates Foundation ha ridotto le sue partecipazioni in BioNTech dell’86% – da 1.038.674 a 148.674 azioni – nel terzo trimestre del 2021, il trimestre con le migliori prestazioni di BioNTech.
La fondazione aveva acquistato le azioni a settembre 2019, pochi mesi prima dell’annuncio della pandemia, a un prezzo di offerta pre-pubblica di 18,10 dollari per azione.
Quando la fondazione ha venduto le azioni – a un prezzo medio di vendita di 300 dollari per azione – ha intascato un profitto di circa 260 milioni dollari, ovvero più di 15 volte il suo investimento originale.
Schachtel ha affermato che 242 milioni di quel profitto non sono tassati perché il denaro è stato investito attraverso la fondazione.
La Fondazione Gates ha venduto altri 2 milioni di azioni prima del terzo trimestre del 2021 e successivamente ha venduto 1,4 milioni di azioni di CureVac, una società di mRNA con sede in Germania, guadagnando altri 50 milioni di dollari, ha scoperto Schachtel.
«Bill Gates si è assicurato centinaia di milioni di dollari di profitti dall’investimento impeccabilmente tempestivo della sua fondazione in BioNTech – il partner Pfizer per le sue iniezioni di mRNA COVID – prima di invertire drasticamente la rotta e procedere a mettere apertamente in dubbio l’intera tecnologia dell’mRNA», ha scritto Schachtel.
Dopo aver scaricato le sue scorte, nel novembre 2021, Gates ha detto: «abbiamo bisogno di un nuovo modo di fare i vaccini» perché i vaccini non hanno fermato la trasmissione, nonostante tutte le sue precedenti affermazioni contrarie.
Parlando al Lowy Institute, Gates ha dichiarato:
«Dobbiamo anche risolvere i tre problemi dei vaccini [COVID-19]. Gli attuali vaccini non bloccano l’infezione. Non sono ampi, quindi quando emergono nuove varianti perdi la protezione e hanno una durata molto breve, in particolare nelle persone che contano, che sono gli anziani».
Con quei commenti, «Gates ha amplificato la sua dubbia retorica sull’mRNA, continuando a prendere le distanze dalla tecnologia un tempo pubblicizzata che ha usato per assicurarsi centinaia di milioni di dollari di profitti pandemici», ha detto Schachtel.
LINK Articolo originale pubblicato da ‘The Defender’
Pfizer Vaccine Bonanza slows – But Bill Gates Sold early, made huge profits
LINK VOCE
COVID & VACCINI / COMINCIA A CEDERE IL MURO DI GOMMA?
WUHAN CONNECTION / COME LA CIA HA OCCULTATO LE PROVE SULL’ORIGINE DEL COVID
ARIECCO I VACCINI ANTI COVID / COME DIFENDERSI DAL KILLER SPIKE?
Scopri di più da La voce Delle Voci
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.