L’Agenzia governativa del Dipartimento della Difesa Usa (DARPA) impegnata nello sviluppo di nuove tecnologie per uso militare, sta ‘affilando le armi’ in vista delle nuove sfide. Sempre più pericolose per i destini del mondo, soprattutto in questo frangente storico, con il conflitto ucraino in continua, drammatica ebollizione.
La ‘Defence Advanced Research Project Agency’ ha profuso tutte le sue ‘energie’, nel corso degli anni, per ‘provocare’ eventi che proprio ‘naturali’ non sono, sul fronte dei ‘cambiamenti climatici’ studiati scientificamente a tavolino per causare questo o quel disastro ambientale.
Istituita ne lontano 1958, quartier generale ad Arlington (in Virginia), DARPA è oggi diretta dalla geologa sudcoreana Stefanie Tompkin e può contare su un bilancio (ufficiale) da 3 miliardi di dollari annui.
Negli ultimi tempi, a quanto pare, si sta dedicando non poco a svolgere un ruolo sempre più marcato anche sul versante del ‘controllo sociale’: un po’ come succede in Cina, dove i ‘comportamenti’ potenzialmente ‘devianti’ vengono monitorati con estrema attenzione ed esiste una ‘vigilanza’ che più ferra non si può.
Come sappiamo bene dal ‘giallo Wuhan’, infatti, la collaborazione scientifica border line(of course ‘non ufficiale’, ma sotto traccia) va avanti da sempre: è stato infatti proprio il supervirologo a stelle e strisce, Anthony Fauci, a finanziare con i fondi gestiti dal ‘suo’ (lo ha guidato dal 1984 al 2022) ‘National Institute for Allergy and Infectiouse Deseases’ (NIAID) le ricerche condotte dai laboratori cinesi sul ‘gain of function’, all’origine del Covid-19. Pochi lo sanno al mondo (perché il mainstream tace, occulta e depista) e invece tutti dovrebbero sapere, anche per ‘capire’ il perché dei maxi profitti delle star di Big Pharma, in pole position ‘Pfizer’ e Moderna’ che hanno prodotto per prime i vaccini anti covid, oggi palesemente ‘inefficaci’ e, soprattutto, ‘insicuri’ e tali da provocare una gigantesca mole di effetti avversi in mezzo mondo.
Ma torniamo a bomba. Ossia alle altrettanto pericolose ricerche griffate DARPA.
La prima è stata condotta in gemellaggio con l’Università israeliana di Ben-Gurion, ed è finalizzata alla identificazione – attraverso l’Intelligenza Artificiale – dei comportamenti che violano le ‘norme sociali’: per condurci, quindi, verso un mondo sempre più ‘sorvegliato’, ‘vigilato’ dal Grande Fratello.
La seconda, invece, riguarda lo studio, la progettazione e realizzazione di un razzo nucleare da inviare nello ‘spazio profondo’. In questo sforzo, DARPA può contare sulla più che fattiva collaborazione della NASA e del colosso dell’industria militare statunitense ‘Lockheed Martin’.
Di seguito, perciò, vi proponiamo la lettura di due istruttivi reportage scientifici realizzati da un ottimo sito di contro-informazione, ‘NoGeoingegneria’, che in questi mesi sta svolgendo un grosso lavoro per svelare tanti misteri, e soprattutto tanti business, che si stanno giocando sul fronte dei ‘cambiamenti climatici’.
E rammentiamo sempre le profetiche parole pronunciate dal fondatore di ‘Microsoft’, Bill Gates, nel corso del ‘World Economic Forum’ (il maxi summit fondato dal banchiere tedesco di simpatie nazi Klaus Schwab che trova in Gates uno dei più accesi sostenitori e si svolge ogni anno nella più ovattata segretezza a Davos, in Svizzera) del 2010: “Il prossimo decennio sarà caratterizzato da due grandi eventi: le catastrofiche pandemie e poi gli ancor più catastrofici cambiamenti climatici”.
Aveva la sfera di cristallo, super Bill?
Di seguito, quindi, ecco i link che vi faranno leggere i due pezzi pubblicati da ‘NoGeoingegneria’.
LA DARPA FINANZIA UN PROGRAMMA DI IA CHE IDENTIFICA LA VIOLAZIONE DELLE NORME SOCIALI
NASA E DARPA PUNTANO SU LOCKHEED MARTIN PER UN RAZZO NUCLEARE VERSO LO SPAZIO PROFONDO
Scopri di più da La voce Delle Voci
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.