Da oggi diventa vantaggioso acquistare libri per il ritorno a scuola dei nostri figli, a patto che li compriamo dagli scaffali di vendiamolibriscolastici.it (VLS), il portale creato appositamente per i titolari di carte di debito e carte di credito emesse da PostePay spa.
VLS infatti, la prima e unica libreria online, nei giorni scorsi ha aderito a ScontiPoste, il programma fedeltà di Poste Italiane che riconosce il cashback per l’acquisto dei libri scolastici. E tutti ormai sappiamo bene che con il cashback si risparmia acquistando: letteralmente “soldi in cambio di acquisti” (sia online che in negozi fisici con strumenti di pagamento elettronici).
Ecco dunque la grande notizia: l’iniziativa che vede protagonista VLS, avviata a ridosso dell’apertura della prossima campagna scolastica, consentirà ai titolari di 26 milioni di PostePay di accedere in modo semplice e immediato al rimborso del 10% sui libri scolastici acquistati. Grandioso, no?
I rimborsi saranno accreditati entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni sulla Postepay. E sono soldi “veri”, immediatamente utilizzabili per l’acquisto successivo, ovunque si voglia farlo.
Finalmente arriva un circuito virtuoso dalla parte del cliente…
Non vi resta allora che scegliere, nel vastissimo panorama di Postepay, quale prepagata sia la più adatta per le vostre esigenze, tra Standard, Evolution, Connect, Green, IoStudio, Digital, Evolution Business, Impresa, Virtual, PA o PUNTOLIS, se non, addirittura, Postamat.
Nel dubbio, consigliamo la Postepay IoStudio, la carta per gli studenti realizzata dal MIM – Ministero dell’Istruzione e del Merito – e distribuita gratuitamente ai circa 2 milioni di studenti delle scuole medie superiori.
Tutto chiaro? OK, ma come sempre, in caso di domande, avrai tutte le risposte alle cliccando sul link per la call to action:
https://vendiamolibriscolastici.it/scontiposte/
Scopri di più da La voce Delle Voci
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.