PFIZER / CONOSCEVA GLI EFFETTI AVVERSI DEL SUO VACCINO E LI HA NASCOSTI!

Il colosso di Big Pharma che fece miliardi col Viagra e ne fatti ancor di più con il vaccino anticovid, ‘Pfizer’, era perfettamente a conoscenza degli effetti avversi provocati dal suo vaccino ma ha occultato i dati, li ha nascosti al pubblico.

Daniel Horowitz

Un comportamento vergognoso, passato ai raggi x in un fresco reportage dell’avvocato per l’ambiente e commentatore tivvù americano Daniel Horowitz e pubblicato da ‘Conservative Review’.

Un forte j’accuse nel quale vengono passati in rassegna tutti i numeri della vergogna.

Da rammentare che l’autorevole ‘British Medical Journal’ (BMJ) ha fin da subito messo in guardia sul vaccino Pfizer. Indimenticabile il fondo al vetriolo pubblicato dal coeditore e direttore scientifico Peter Doshi di gennaio 2021 in cui ridicolizzava i dati sbandierati da Pfizer circa l’efficacia del suo vaccino: altro che il 92-93 per cento, neanche un misero 20 per cento, calato dopo mesi (e dopo le varianti) praticamente a zero.

Ma è soprattutto sull’insicurezza dei vaccini che ha denunciato il ‘caso Pfizer’ lo stesso prestigioso BMJ. Con una vera contro-inchiesta dell’estate 2021, quando la responsabile di un centro per i trials dei vaccini negli Usa puntava i riflettori su fatti & misfatti che documentavano la totale inaffidabilità delle sperimentazioni e quindi la perfetta insicurezza dei vaccini.

Sul fronte UE, sono ancora in corso i lavori della ‘Commissione d’inchiesta sui vaccini’, avviati a settembre 2022: sotto i riflettori, stavolta, i maxi contratti d’acquisto per la bellezza di 71 miliardi di euro, sottoscritti addirittura via sms, poi incredibilmente spariti, volatilizzati.

Ursula von der Leyen con Bourla

E chi sono i protagonisti del ‘Pfizergate’ che fa passare in cavalleria il ‘Qatargate’? Il Ceo di Pfizer, of course, ossia il veterinario greco Albert Bourla, e la presidente della Commissione UE, Ursula von der Leyen. Resta un grosso punto interrogativo: riuscirà la Commissione d’inchiesta UE a condannare ‘politicamente’ la ‘sua’ Commissaria? E a chiedere che lei e l’amico e compare di merende Bourla vengano processati per corruzione e danni procurati alla salute pubblica da un tribunale penale? Ovviamente dovrebbe occuparsene la Corte dell’Aja per i crimini contro l’umanità: ma, a quanto pare, ha perso di ogni credibilità a livello internazionale.

Passiamo ora la parola all’avvocato-reporter Daniele Horowitz e al suo j’accuse contro Pfizer.

 

link

https://www.conservativereview.com/horowitz-confidential-pfizer-document-shows-the-company-observed-1-6-million-adverse-events-covering-nearly-every-organ-system-2661316948.html


Scopri di più da La voce Delle Voci

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento