Compromesso: Fauci e altri giocatori di COVID hanno legami con il laboratorio di Wuhan

WASHINGTON, DC, 16 giugno 2021 ( LifeSiteNews ) – Tre importanti zar della salute americani hanno legami con il laboratorio cinese dove potrebbe essere iniziato il COVID-19.

Il dott. Anthony Fauci, direttore dell’Istituto Nazionale di Allergie e Malattie Infettive (NIAID), il dott. Peter Daszak, CEO dell’organizzazione no-profit EcoHealth Alliance , e il dott. Francis Collins, direttore del National Institutes of Health (NIH) hanno sono oggetto di un crescente controllo grazie al loro supporto dell’Istituto di virologia di Wuhan (VIR).

Inoltre, tutti e tre hanno pagato il costo farmacologico Remdesivir scoraggiando l’uso dell’ivermectina e dell’idrossiclorochina, relativamente poco preferire.

Il Dr. Anthony Fauci guida il NIAID dal 1984 e amministra un budget di 6,1 miliardi di dollari. Tra il 2014 e il 2019, Fauci ha distribuito $ 826.277 all’Istituto di virologia di Wuhan attraverso Daszak e la sua EcoHealth Alliance.

Le e-mail di Fauci , pubblicate di recente, mostrano le simpati e dei due registi per WIV. In un’email del 18 aprile 2020, Daszak ha ringraziato Fauci per aver contraddetto era la teoria secondo cui il COVID-19 “un rilascio di laboratorio dell’Istituto di virologia di Wuhan”.

“Dato che la sovvenzione del P ol è stata presa di mira dai giornalisti di Fox News durante la conferenza stampa presidenziale di ieri sera, solo dire un ringraziamento personale a nome del nostro staff e dei nostri collaboratori, per aver alzato e aver affermato che le prove scientifiche supportano un’origine naturale per covid-19 da uno spillover da pipistrello a uomo, non un rilascio di laboratorio dall’Istituto di virologia di Wuhan “, ha scritto Daszak.

 

“Dal mio punto di vista, i tuoi commenti sono coraggiosi e, provenienti dalla tua voce fidata, verranno a sfatare i miti che sono stati fatti girare intorno alle origini del virus”, ha continuato.

“Una volta che questa pandemia sarà finita, non vedo l’ora di ringraziarti di persona e farti sapere quanto siano importanti i tuoi commenti per tutti noi”.

La risposta di Fauci è stata “Grazie mille per la tua gentile nota”.

In una dichiarazione del 19 febbraio 2020 sulla rivista medica The Lancet , Daszak si è unito ad altri autori nel respingere la possibilità che il coronavirus COVID-19 avesse un’origine umana. Era anche un membro del team dell’OMSinviato in Cina per indagare sull’origine del virus.

Collins , che come direttore del NIH è essenzialmente il superiore di Fauci, ha anche legami con il WIV. Una delle e-mail pubblicate da Fauci ha rivelato che il NIH ha dato una sovvenzione di 3,7 milioni di dollari all’EcoHealth Alliance per la ricerca sul coronavirus nei pipistrelli, di cui 600.000 dollari sono stati destinati al laboratorio di Wuhan.

 

Nel frattempo, EcoHealth ha finanziato la ricerca presso l’Istituto di virologia di Wuhan che ha sviluppato l'”uso di Remdesivir” per il trattamento dei coronavirus. Nel protestare contro la decisione dell’NIH di tagliare i fondi per la ricerca sul coronavirus, EcoHealth ha riferito che “sequenze genetiche di due coronavirus di pipistrello che abbiamo scoperto con questa sovvenzione sono state utilizzate come strumenti di laboratorio per testare il rivoluzionario farmaco antivirale Remdesivir “.

Remdesivir è stato sviluppato per la prima volta da Gilead Sciences , una società farmaceutica americana che ha finanziato, in parte, sia il pannello delle linee guida per il trattamento del COVID-19 NIH che la ricerca che promuove il Remdesivir.

Fauci ha personalmente promosso l’uso di Remdesivir nel trattamento del COVID-19. In una presentazione alla Casa Bianca il 29 aprile 2020, ha affermato che Remdesivir “ha un effetto netto, significativo e positivo nel ridurre il tempo per riprendersi [dal coronavirus]”.

Collins ha anche presentato l’uso di Remdesivir. Ha istituito le Linee guida di trattamento per COVID-19, che raccomandano il farmaco in tre delle cinque fasi della malattia. Il NIH promuove il Remdesivir come trattamento di intervento precoce, per coloro che ottenere ossigeno e per coloro i sintomi accelerando, ma non ancora abbastanza gravi da essere in terapia intensiva.

 

Un ciclo di trattamento di Remdesivir costa oltre $ 3100 US, che è una buona notizia per il titolare del brevetto Gilead Sciences. Reuters ha riferito nel febbraio 2020 che l’Istituto di virologia di Wuhan aveva chiesto di brevettare l’uso del farmaco come medicinale per il COVID-19. Secondo l’agenzia di stampa, Gilead ha affermato che stava lavorando con la Cina per testare il farmaco su un piccolo numero di pazienti COVID-19.

Tuttavia, non tutti sono fan di Remdesivir. Nel novembre 2020, l’ Organizzazione mondiale della sanità ha emesso una raccomandazione condizionale contro l’uso del farmaco, affermando: “L’evidenza non ha suggerito alcun effetto importante sulla mortalità, sulla necessità di ventilazione meccanica, sul tempo necessario al miglioramento clinico e su altri risultati importanti per il paziente”.

Ad oggi, questo non è stato ritirato o modificato.

 

Se la stella di Remdesivir cade, potrebbe salire quella di Ivermectin?

L’ivermectina, un medicinale antiparassitario utilizzato sia nell’uomo che negli animali da 50 anni, è stato provato e riscontrato con successo sia come preventivo che come trattamento di intervento trattamento precoce.  

La Front Line COVID-19 Critical Care Alliance (FCCC) ha monitorato l’efficacia del farmaco contro il coronavirus. L’ivermectina, spiega la FLCCC, “è un noto farmaco antiparassitario approvato dalla FDA che è stato utilizzato con successo per più di quattro decenni per trattare l’oncocercosi “cecità fluviale” e altre malattie parassitarie. È uno dei farmaci più sicuri conosciuti. È nella lista dei farmaci essenziali dell’OMS, ha ricevuto 3,7 miliardi di volte in tutto il mondo e ha vinto il premio Nobel per il suo impatto globale e storico nell’eradicazione delle infezioni parassitarie endemiche in molte parti del mondo”.

L’8 dicembre 2020, il dott. Pierry Kory, capo della FCCC, ha testimoniato davanti alla commissione del Senato per la sicurezza interna e gli affari governativi in ​​merito all’uso dell’ivermectina nei casi di COVID.

“L’ivermectina è un farmaco miracoloso”, ha affermato. “Se lo prendi, non ti ammalerai.”

In una recente revisione delle prove emergenti che l’ivermectina è un trattamento efficace per COVID-19, la FCCC ha riferito che il farmaco è stato utilizzato con successo su larga scala a Goa, India, Messico, Perù, Paraguay, Argentina e Brasile.

Il costo per otto compresse di Ivermectin è di circa $ 45 US.

 

nella foto di apertura Peter Daszak e Anthony Fauci

 

 

FONTE

LIFESITE

 

 


Scopri di più da La voce Delle Voci

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento